Poduzione | Draco Italiana

Positivo il bilancio di Draco Italiana a Saie Bari 2021

È positivo il bilancio di Draco Italiana al termine di Saie Bari 2021, che si è dimostrata un’ottima vetrina per tutte le aziende espositrici grazie alla presenza di circa 19 mila visitatori. Le soluzioni dell’azienda, tra cui l’ultima novità Supergard Cle, e l’approccio al mercato fondato sull’ingegneria, la scienza e la tecnologia, hanno riscosso elevato interesse e apprezzamento.

L’edizione 2021 di Saie Bari – manifestazione fieristica che unisce imprese, professionisti e associazioni per lo sviluppo del settore delle costruzioni – si è da poco conclusa con una partecipazione di circa 19 mila visitatori a dimostrazione del trend positivo del comparto e della volontà di tutta la filiera di crescere e rinnovarsi.

Draco Italiana, azienda che ha partecipato alla manifestazione tenutasi nel capoluogo pugliese, ha registrato un’alta affluenza presso il proprio stand e un elevato interesse degli ospiti verso le novità proposte. Uno di questi prodotti è un premiscelato intasante per la realizzazione di pavimentazioni semiflessibili bituminoso-cementizie che offre elevate doti di resistenza chimico-meccanica per il raggiungimento di eccezionali prestazioni, la cui qualità è certificata dal Politecnico dell’Università di Ancona.

Particolare interesse è stato suscitato anche dall’ultima novità di Draco, Supergard Cle, un prodotto innovativo dalla triplice funzione: annullare la reazione alcali-aggregato, inibire la corrosione dei ferri di armatura e aumentare l’idrorepellenza del calcestruzzo. Anche la linea Pavimenti (pavimentazioni industriali, pavimentazioni per servizi, edilizia sportiva e scolastica e la linea restauro e protezione delle infrastrutture in calcestruzzo), ha riscosso l’attenzione sperata.

I visitatori hanno infine gradito la partnership con il team Lcr che ha permesso al brand di portare in fiera la moto di Álex Márquez, una Honda con la quale il pilota corre al Moto Mondiale 2021. La moto, sponsorizzata da Draco, è stata l’icona alla quale si è ispirato il concorso indetto dall’azienda “Vinci la MotoGP con Draco”. (vb)

Draco Italiana | La Honda di Álex Márquez sponsorizzata dal brand.