Produzione | Bosch Professional

Cantiere virtuale per gli elettroutensili Biturbo di Bosch Professional

Elettroutensili evoluti e performanti, funzioni di protezione e sicurezza, dimostrazioni pratiche di utilizzo e tutorial. Tutto questo nel cantiere virtuale che Bosch Professional utilizza come spazio formativo e informativo dedicato alla sua tecnologia più avanzata, quella degli elettroutensili Biturbo.

Bosch Professional ha inaugurato il suo cantiere virtuale, uno spazio a disposizione di artigiani e professionisti per scoprire le ultime novità della gamma Bosch Professional, con attenzione particolare agli utensili tecnologicamente più evoluti e alle funzioni di protezione e sicurezza dell’utilizzatore.

Bosch Professional | Cantiere virtuale.

Il cantiere virtuale è stato ideato da Bosch Professional con l’obiettivo di presentare ai professionisti i suoi elettroutensili più avanzati, quelli della gamma cordless Biturbo, concepita per garantire prestazioni estreme, anche superiori a quelle del filo, grazie alla combinazione di un nuovo potente motore Brushless, appositamente sviluppato per questi utensili, e delle batterie ad alte prestazioni ProCore18V.

Patrizia Mairano | Retail Marketing Manager Divisione Elettroutensili Professionali Bosch

«Abbiamo concepito questo grande spazio virtuale come un cantiere in continua evoluzione e sviluppo, una sorta di opera incompiuta, in perenne costruzione, che si arricchirà progressivamente di nuovi utensili della gamma Biturbo, ma non solo. Il filo conduttore che seguiremo sarà sempre e solo la messa a disposizione dei professionisti di utensili tecnologicamente sempre più evoluti ed equipaggiati dei più sofisticati dispositivi di protezione, che possano rendere il lavoro sempre più confortevole e sicuro».

Aree tematiche

Lo spazio virtuale accessibile a tutti i provessionisti si sviluppa per aree tematiche, dedicate alle categorie di elettroutensili Biturbo attualmente disponibili:

  1. taglio legno (con le seghe circolari a batteria Biturbo GKS 18V-68 GC e GKS 18V-68 C, la sega a immersione a batteria Biturbo GKT 18V-52 GC e le troncatrici a batteria Biturbo GCM 18V-216 e GCM 18V-305 GDC);
  2. lavorazione del metallo (con le smerigliatrici angolari GWX 18V-15 SC/C e GWS 18V-15 SC/C);
  3. demolizione e foratura (con il martello perforatore SDS max GBH 18V-45 C).

Muovendosi liberamente sui due piani del cantiere, professionisti e artigiani possono selezionare le aree di loro interesse, approfondendo gli aspetti tecnici di ogni prodotto tramite le infografiche dedicate e visualizzando dimostrazioni pratiche e video applicativi a cura dei trainer Bosch Professional.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here