Produzione | Holcim Italia

Holcim Italia: riprendono in sicurezza le forniture ai cantieri

Con l’avvio della fase 2 gli stabilimenti Holcim Italia hanno ripreso la propria produttività nel pieno rispetto delle misure di sicurezza, garantendo la fornitura dei propri materiali ai cantieri, in risposta alle esigenze di clienti e partner.

Iniziata la delicata fase della riapertura, conosciuta al pubblico come fase 2, anche gli impianti Holcim Italia hanno ripreso a funzionare per rispondere in modo efficace alle richieste dei clienti che lavorano su importanti cantieri.

Nel rispetto di tutte le raccomandazioni e delle misure di sicurezza, definite sulla base di rigidi protocolli, stilati anche grazie al contributo dei rappresentati dei lavoratori, l’azienda ha ripreso a fornire i cantieri, tra cui il cantiere per la costruzione della nuova linea Blu della metropolitana di Milano e quello per il completamento della viabilità d’accesso al Centro Intermodale di Segrate.

Holcim ha inoltre avviato cantieri importanti come per esempio «SeiMilano», il progetto di rigenerazione urbana che riconsegna a Milano un’area della città, creando un nuovo luogo da vivere per tutti.

Queste forniture focalizzano l’attenzione su due temi fondamentali della ripresa: le infrastrutture stradali, che continuano a giocare un ruolo fondamentale nel garantire la mobilità delle merci e delle persone, e il tema della riqualificazione.

In tale delicato momento l’azienda sta mettendo in pratica tutti gli accorgimenti necessari a garantire la sicurezza dei propri lavoratori e partner per poter continuare a dare il proprio contributo al prosieguo dei lavori. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here