Produzione | Accordi di mercato

 Fila Care Solutions sigla accordo di partnership con Nesite

La gamma di prodotti Fila Care Solutions per la protezione e manutenzione delle superfici viene consigliata da molti produttori di superfici e rivestimenti. Oggi anche Nesite che produce pavimenti sopraelevati sigla un accordo di partnership con Fila, inserendo i prodotti nelle schede tecniche di manutenzione.

La constante ricerca di nuove soluzioni per la protezione e la salvaguardia delle superfici ha portato Fila Care Solutions a essere un punto di riferimento internazionale per aziende produttrici, imprese edili, architetti e contractor nei progetti a basso impatto ambientale e marchio consigliato da oltre 200 tra i maggiori produttori nazionali e internazionali di pavimenti e rivestimenti, come garanzia di affidabilità ed efficacia.

Fila e Nesite | Partnership.

La qualità dei suoi prodotti viene oggi confermata e rafforzata dall’accordo di partnership con Nesite, azienda internazionale di produzione e posa di pavimenti sopraelevati, parte del Gruppo Transpack, che ha inserito i prodotti Fila nelle schede tecniche di manutenzione dei propri materiali.

Una pulizia adeguata e regolare delle superfici, eseguita con prodotti e modalità idonee per ogni materiale è fondamentale per preservare qualità e durabilità delle finiture.

Nello specifico caso dei pavimenti sopraelevati, una pulizia appropriata del piano di calpestio contribuisce a conservarne le caratteristiche fisico-meccaniche, proprietà antiscivolo e profilo estetico, il tutto in conformità con la norma Uni 11617:2016.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here