Produzione | Flir Systems

Rilevatore di tensione senza contatto per impianti elettrici

Flir Vp42 è il rilevatore di tensione a forma di penna che aiuta a risolvere i problemi di cablaggio dei cavi fase e neutro garantendo sicurezza in cantiere. Identifica rapidamente la presenza di tensione alternata senza contatto anche nelle più recenti prese di sicurezza. Vp42 usa Led multi-colore e vibrazione per avvertire gli elettricisti della presenza di tensione.
Flir | Vp42 è un rilevatore a forma di penna che identifica rapidamente la presenza di tensione alternata senza contatto anche nelle più recenti prese di sicurezza.

Flir Vp42 di Flir Systems è un rilevatore di tensione senza contatto con illuminatore integrato, progettato per la risoluzione dei problemi sul campo e la verifica delle installazioni elettriche all’interno di edifici residenziali, commerciali e industriali.

Flir Vp42 aiuta a risolvere i problemi di cablaggio di conduttori di fase e neutro per garantire la sicurezza in cantiere.

Controlli in cantiere

L’illuminatore incorporato e la classificazione di sicurezza Cat IV rendono Flir Vp42 lo strumento indispensabile per i controlli preliminari in cantiere su cablaggi sotto tensione.

Questo robusto strumento a forma di penna identifica rapidamente la presenza di tensione alternata senza contatto anche nelle più recenti prese di sicurezza, il tutto senza toccare i fili Vp42 semplifica l’identificazione dei fili, distinguendo e identificando neutro e fase nelle prese e nelle scatole di derivazione.

Vp42 di Flir è uno strumento consigliato per i controlli preliminari in cantiere su cablaggi sotto tensione.

Led multicolore e vibrazione

Ispirato agli smartphone attuali, Vp42 usa Led multi-colore e vibrazione per avvertire gli elettricisti della presenza di tensione, garantendo l’efficacia dell’avvertimento anche in luoghi rumorosi o bui.

Questo robusto tester è progettato per durare nel tempo; il corpo di forma anti-rotolamento sopporta impatti da 3 metri di altezza su calcestruzzo. Vp42 è inoltre coperto da una garanzia Flir di tre anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here