Produzione | Daimler

Attruck Canter: il finanziamento giusto per i veicoli leggeri

L’azione finanziaria Attruck Canter ha registrato dal 2018 ottimi risultati e si conferma come soluzione ideale per il canale normal business, in particolare per la gamma Fuso, brand del gruppo Daimler. Grazie al supporto di Mercedes-Benz Financial Services, offre un tasso d'interesse vantaggioso, a partire dall’1,40% per contratti leasing di durata fino a 48 mesi.

Dopo il successo del 2018 si rinnova l’azione finanziaria Attruck Canter che interessa tutta la gamma Fuso, brand del gruppo Daimler, con i suoi veicoli leggeri per la distribuzione urbana.

Fuso Canter | È un veicolo completo che offre una qualità e una garanzia costantemente controllate.

Punto di forza dell’iniziativa è la possibilità di elaborare proposte finanziarie con un tasso d’interesse molto vantaggioso, a partire dall’1,40% per contratti leasing di durata fino a 48 mesi grazie al supporto della captive del gruppo, Mercedes-Benz Financial Services. Una porta d’accesso agevolata e conveniente, per chi cerca un mezzo efficiente e versatile, e che può contare sia su veicoli a telaio sia su veicoli allestiti.

Gamma Fuso Canter

La gamma Fuso Canter è la soluzione consigliata per i servizi di distribuzione, le attività legate al giardinaggio e all’agricoltura, i servizi municipali o il settore dell’edilizia grazie ad alcune caratteristiche come le classi di peso suddivise in modo omogeneo da 3,5 fino a 8,55 tonnellate, due cabine con larghezze diverse (1,69 m o 1,99 m) con l’aggiunta di una cabina doppia, sei passi da 2.500 mm fino a 4.750 mm ed una lunghezza massima della sovrastruttura fino a 7,2 m.

Grazie agli allestimenti di primo equipaggiamento di Scattolini il Fuso rappresenta un veicolo completo, che offre una qualità e una garanzia costantemente controllate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here