Produzione | MaxMeyer

Smalti spray che donano nuova vita agli oggetti

La nuova gamma Spray Color di MaxMeyer offre soluzioni adatte al recupero di oggetti in legno, ceramica, metallo, vetro e plastica, per interni ed esterni, capaci di garantire un’ottima e duratura resa estetica.

Il desiderio di recuperare vecchi oggetti che sembrano aver esaurito il loro compito e un’attenzione sempre maggiore nei confronti dell’ambiente, spingono verso l’upcycling, ossia un processo di trasformazione che consente di migliorare la qualità o rendere utilizzabili oggetti di scarto, inutili o indesiderati che non hanno ancora esaurito il loro ciclo di vita.

Oltre alla forte valenza ambientale, l’upcycling e il recupero sono mondi che lasciano libera espressione alle più creative doti umane nel saper trasformare, quasi a costo zero, ciò che altrimenti finirebbe tra i rifiuti. La nuova gamma Spray Color di MaxMeyer offre soluzioni ideali per riscrivere il destino di qualsiasi oggetto.

Spray Coloral, smalto acrilico disponibile in 40 colorazioni, grazie all’elevato potere aggrappante, è ideale per la verniciatura di metalli e materie plastiche. La presenza di pigmenti resistenti alla luce garantisce una lunga durata nel tempo e l’inalterabilità del colore.

Lo Spray Decor Metallico di MaxMeyer, disponibile con finitura metallizzata o cromata a elevata brillantezza, è il prodotto adatto per ridare splendore a qualsiasi oggetto in metallo, legno, ceramica, vetro, plastica, garantendo un effetto estetico unico e una durata eccezionale.

Spray Thermo è invece uno smalto siliconico resistente alle alte temperature (fino a 600°C), particolarmente indicato per proteggere e abbellire barbecue e griglie, disponibile in finitura nera e alluminio. Lo Spray Zinko, a base di resine acriliche, è ideale sia per usi in interno che in esterno. L’elevato potere protettivo lo rende efficace nel ripristino di tralicci, inferriate e oggetti metallici anche dopo la loro saldatura e o taglio, ripristinandone la resistenza alla corrosione.

La nuova gamma spray di MaxMeyer si completa con il Primer, da utilizzare come fondo antiruggine sulle superfici in metallo o come fondo aggrappante per la plastica, per favorire l’adesione delle vernici di finitura su supporti difficili, quali policarbonato, polipropilene e simili. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here