Produzione | GenieLift

Genie potenzia l’organizzazione vendite nel sud Europa

Christophe Rousseau, direttore vendite Genie per Terex Awp per le aree Europa meridionale, annuncia l’ingresso nel settore vendite Genie di due nuove figure commerciali: François de Potter per il nord-est e il sud-est della Francia e Alessandro Ghietti, responsabile vendite territoriale Genie per il nord Italia.
François de Potter | Responsabile vendite territoriale Genie.

Genie rinforza il settore vendite del Sud Europa e annuncia due nomine. François de Potter entra a far parte di Genie come responsabile vendite territoriale per il Nord-Est e il Sud-Est della Francia. L’obiettivo di François è supportare i clienti del noleggio e sviluppare ulteriormente la rete di distributori autorizzati Genie nel territorio assegnatogli.

Con sede a Mallemort, in Francia, François risponde a Christophe Rousseau, direttore Vendite di Terex Awp per l’Europa meridionale, il Nord e l’Africa occidentale. Prima di entrare in Genie, François ha guidato con successo lo sviluppo di reti di distribuzione nei settori automobilistico e marittimo.

Alessandro Ghietti
Responsabile vendite territoriale Genie Italia.

Alessandro Ghietti è il responsabile vendite territoriale Genie per il Nord Italia. Alessandro supporta Marco Corradi, responsabile vendite regionale per l’Italia, Cipro, Malta e l’Africa occidentale. Il suo principale obiettivo è quello di garantire la fornitura di un’esperienza di qualità ai clienti Genie in tutto il suo territorio.

Christophe Rousseau | Direttore vendite Genie per Terex Awp – Europa meridionale, Nord Africa e Africa Occidentale

«François e Alessandro stanno dimostrando di essere risorse eccellenti per i nostri clienti nel sud dell’Europa. Non ho dubbi che proseguiranno a rafforzare la nostra partnership con i clienti fedeli di Genie, in quanto sono entrambi focalizzati su una maggiore reattività al cliente e sullo sviluppo di nuove opportunità di business».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here