Componenti | Construction e industrial

Pneumatici Bkt per condizioni di terreno difficili

I nuovi modelli Bkt vanno ad arricchire la linea di pneumatici Earthmax caratterizzata da una struttura «All Steel» resistente e blocchi rigidi non direzionali per favorire una migliore distribuzione dei carichi a terra.

Bkt >> presenta i nuovi pneumatici Earthmax SR 47, SR 51 e SR 53. Earthmax SR 47 nella misura 24.00 R 35 è uno pneumatico specifico per i dumper rigidi che operano nelle condizioni più difficili, come le cave di roccia, ed è caratterizzato da resistenza, durabilità e stabilità. La maggiore profondità del battistrada allunga il ciclo di vita dello pneumatico e ne ottimizza la produttività, riducendo i tempi di fermo macchina.

ContainerKing bkt

Earthmax SR 51 è specifico per loader e a Intermat sarà presente nella misura 20.5 R 25. La geometria dei ramponi di questo pneumatico è stata progettata per garantire un’ottimale trazione nelle operazioni di scavo e carico. La profondità del battistrada, classificato L5, e la sua mescola ne allungano la vita d’utilizzo, incrementandone l’efficacia produttiva nel tempo. Ottimale anche la capacità di espulsione di Earthmax SR 51 per ridurre sensibilmente le perforazioni.
Nella misura 17.5 R 25 viene presentato Earthmax SR 53, progettato per loader e dozer che operano su terreni rocciosi difficili quali miniere sotterranee e a cielo aperto, cave. La mescola resistente ai tagli ne aumenta la durata e la produttività. Lo speciale disegno del battistrada riduce la possibilità che sassi e altri corpi estranei rimangano intrappolati nello pneumatico.

EarthmaxSR47 bkt

I nuovi modelli vanno ad arricchire la linea di pneumatici Earthmax caratterizzata da una struttura «All Steel» resistente e blocchi rigidi non direzionali per favorire una migliore distribuzione dei carichi a terra e si aggiungono quindi ai modelli Earthmax SR 22, SR 30, SR 40, SR 41, SR 44, SR 45, SR 50 e SR 55 già esistenti. In particolare Earthmax SR 41, specifico per dumper articolati, sarà esposto nella misura 29.5 R 25. Connotato da un nuovo battistrada più profondo e dotato di ponti di collegamento rafforzati, questo pneumatico assicura la massima stabilità.
Troveranno spazio in fiera anche le gamme Airomax Am 27, Container King e Maglift.

Airomax Am 27, presente nella versione 445/95 R 25, è uno pneumatico per gru on-off road ad alta velocità, adatto per applicazioni sia su fondi stradali e autostradali, sia sui terreni aggressivi dei cantieri.
Container King, progettato per la movimentazione di container e carichi pesanti e in grado di assicurare stabilità nel sollevamento di carichi elevati, sarà proposto nella misura 18.00-25.
Maglift, pneumatico per carrelli elevatori, sarà presente invece nella versione 7.00-12 (5.00), ottimale per la distribuzione dei carichi, stabilità e sicurezza durante le delicate operazioni di sollevamento.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here