Produzione | Goodyear

Pneumatici per impieghi in fuoristrada

Goodyear al Bauma annuncia investimenti per 36 milioni di dollari nella produzione di pneumatici Otr e per potenziare i processi del suo sito produttivo di Colmar-Berg, in Lussemburgo. I nuovi pneumatici Omnitrac sono stati sviluppati per garantire un lungo ciclo di vita e una grande resistenza ai danni. Sono consigliati per veicoli ad impiego misto su strada e su terreni sterrati, nel settore edile e nell’industria dei rifiuti e del riciclaggio.
Goodyear | Pneumatici Omnitrac.

Goodyear ha proposto al Bauma la sua più recente gamma di prodotti Otr e soluzioni per per l’edilizia insiema alla nuova gamma Omnitrac per asse sterzante e asse trattivo per impieghi misti.

Investimenti nell’Otr

Goodyear ha annunciato un investimento di 36 milioni di dollari destinato ad aumentare la produzione di pneumatici Otr e potenziare i processi del suo sito produttivo di Colmar-Berg, in Lussemburgo.

I nuovi pneumatici Omnitrac sono stati sviluppati per garantire un lungo ciclo di vita e una grande resistenza ai danni e sono destinati ai veicoli per impieghi misti che operano prevalentemente su strada, ma devono affrontare anche le difficili condizioni dei siti sterrati, come autocarri a cassone ribaltabile, betoniere, pompe per calcestruzzo e semirimorchi ribassati che operano nell’edilizia, ma anche camion impiegati nell’industria dei rifiuti, del riciclaggio, del legname e in agricoltura.

David Anckaert | Vicepresident Commercial Tyres Europe Goodyear.

David Anckaert | Vicepresident Commercial Tyres Europe Goodyear

«La domanda di pneumatici Otr premium continua a crescere in diverse parti del mondo nell’ambito dell’edilizia, dell’industria mineraria, del segmento portuale e industriale. Questo importante investimento nelle nostre attività ci permetterà di servire ancora meglio i nostri clienti, con un ampio portafoglio di prodotti di alta qualità e soluzioni complete per la mobilità dei camion e dei mezzi che operano fuoristrada».

Goddyear | Tecnologia per l’analisi predittiva

L’analisi predittiva brevettata Goodyear Tpms Heavy Duty fa parte di Goodyear Proactive Solutions ed è in grado di fornire agli operatori Otr un monitoraggio dei pneumatici preciso e in tempo reale.

Octavian Velcan | Managing Director Otr Emea Goodyear.

Octavian Velcan | Managing Director Otr Emea Goodyear

«Goodyear può contare su una delle più vaste offerte di pneumatici e servizi disponibili oggi nell’industria dell’edilizia, con pneumatici per tutti i macchinari presenti sul mercato. Tuttavia fornire pneumatici eccellenti non basta più. Ecco perché forniamo anche una suite completa di soluzioni basate sui dati che sono in grado di aumentare l’operatività dei veicoli e ridurre il tasso di incidenti legati ai pneumatici fino all’85% dei casi».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here