Produzione | Alpilegno

Grandi aperture per il benessere abitativo

Le grandi aperture di Alpilegno si caratterizzano per le elevate performance termiche e acustiche, per l’uso di tecnologia antieffrazione all’avanguardia e per le finiture in legno e alluminio nel pieno rispetto della natura. Gli alzanti scorrevoli HS sono dotati di una particolare tecnologia a spazzole integrate nei binari che rendono lo scorrimento fluido e leggero, anche nel caso di pesi importanti.

Alpilegno con la collezione di grandi aperture HS unisce il design minimale alla tecnologia più avanzata per il risparmio energetico e per il rispetto dell’ambiente.

Alpilegno Eternity Clima Minimal | La continuità interno – esterno..

Alpilegno utilizza il legno impreziosito dall’alluminio, riciclabile al 100%, e resistente agli agenti atmosferici. È elevata la possibilità di personalizzazioni: grazie ai profili minimali dell’anta fissa è possibile ottenere l’effetto «solo vetro» e creare un tutt’uno tra ambiente interno ed esterno, in cui la luce naturale diventa protagonista.

Alpilegno Eternity Clima Minimal | Scorrimento fluido delle ante anche molto pesanti.

Particolare attenzione è stata rivolta alla resistenza e alla praticità: gli alzanti scorrevoli HS sono dotati di una particolare tecnologia a spazzole integrate nei binari che rendono lo scorrimento fluido e leggero anche nel caso di pesi importanti; possono, inoltre, essere motorizzati e gestiti dall’impianto domotico, da tablet o da smartphone.

I nuovi serramenti Alpilegno oltre a garantire un ottimo isolamento termico e acustico, garantiscono le più elevate prestazioni in termini di sicurezza antieffrazione, grazie al vetro infrangibile e alla chiusura a ganci antisfondamento.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here