Ristrutturazione | Derbigum

Gruppo Derbigum: rinnovata la sede di Lot

Rimodernate la struttura e la logistica della sede di Derbigum a Lot, in Belgio, con la prospettiva di rendere il sito produttivo efficace e farne una piattaforma per la distribuzione, commercializzazione e vendita dei prodotti del gruppo.

DerbigumÈ stata recentemente inaugurata la sede rinnovata del Gruppo Derbigum >> a Lot, in Belgio, nella provincia del Brabante fiammingo.

Con l’investimento che ammonta a 1,5 milioni di euro, l’intervento ha puntato a rinnovare, ingrandire e modernizzare la struttura per renderla un sito produttivo efficace e una piattaforma internazionale per la distribuzione, la commercializzazione e la vendita dei prodotti Derbigum. Grazie all’intervento di rinnovamento, il sito produttivo è diventato uno stabilimento moderno che impiega 81 addetti.

Facciata in acciaio liscio. La rinnovata sede presenta una facciata in acciaio liscio che corre lungo tutto il suo perimetro, che con un’unica soluzione di continuità rende coerenti gli edifici amministrativi con i locali adibiti alla produzione. Oltre a ospitare l’unità produttiva e l’hub internazionale per le spedizioni dei prodotti, la sede Derbigum è anche un importante centro di formazione per gli operatori e i professionisti del settore che intendono affinare le loro abilità e conoscenze nell’ambito delle coperture.Derbigum

Derbigum | Società belga specializzata in materiali per il rivestimento di coperture per il risparmio e la produzione di energia, investe oggi massicciamente in prodotti innovativi per l’edilizia sostenibile e per la gestione dell’energia. Il gruppo conta quattro unità di produzione, due in Belgio (Lot & Perwez), una in Germania (Hassfurt) e una negli Stati Uniti (Kansas City), impiegando 400 collaboratori in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here