Bauma 2016 | Noleggio

Gsr – Rothlehner: piattaforme articolate e furgonate

Per l’evento fieristico di Monaco in mostra la piattaforma articolata B200Px,una 20 metri solida. Sicura da utilizzare e collocabile ovunque. Presenti anche i modelli di piattaforme furgonate e la gamma delle telescopiche E179T e B230T.

Gsr sarà presente al prossimo Bauma e parteciperà con il suo partner tedesco Rothlehner, con il quale da 10 anni condivide una solidissima partnership, che ha contribuito al successo internazionale dell’azienda di Rimini.

Piattaforma articolata B200Px
Piattaforma articolata B200Px.

Monaco rappresenta una tappa fondamentale per quello che si annuncia come un anno particolarmente impegnativo e interessante sull’onda di quello appena trascorso. Proprio per questo tra le macchine esposte non mancherà la piattaforma articolata B200Px che nel 2015 ha avuto il suo «battesimo» ai Platformer days di Hohenroda, testimone sempre Rothlehner.

B200Px montata su Renault
B200Px montata su Renault

Allestita su Nissan Cabstar, Renault Maxity e Mb Sprinter Euro 6 è stata subito premiata dal mercato. Una 20 metri solida, semplice e sicura da utilizzare che, grazie al design compatto e la stabilizzazione in sagoma, è possibile collocare ovunque. Progettata in modo specifico per il noleggio da parte del più ampio tipo di imprese, come dimostra il plus dei 300 kg in cesta in tutte le posizioni dell’area di lavoro. Tutte caratteristiche che hanno convinto anche i giurati dello Iapas 2016 ad inserirla tra le candidate a «Product of the Year – Vehicle/trailer mounted».

Piattaforma telescopica modello B230T
Piattaforma telescopica modello B230T

I modelli E179T e B230T. Al Bauma saranno esposti anche le ammiraglie della gamma delle telescopiche di Gsr, ovvero la E179T e la B230T. Due modelli di  piattaforma presenti nelle flotte dei più grandi noleggiatori europei, che devono  il successo, oltre alle indubbie qualità tecniche, ai numerosi allestimenti disponibili su veicoli commerciali a partire da 3.5to e alla innovativa presenza anche sui nuovi veicoli E6 già disponibili sul mercato: Nissan Cabstar, Renault Maxity, Mercedes Sprinter, Iveco Daily.

SONY DSCPiattaforma furgonata E170Tjv
Piattaforma furgonata E170Tjv

Piattaforma furgonata E170Tjv. Infine, un prodotto molto apprezzato in quest’area del continente, la piattaforma furgonata E170Tjv Su Mercedes Mb516. Gsr ha appena consegnato al dealer tedesco la 800esima macchina uscita dagli stabilimenti di Rimini, con evidente soddisfazione di Manuel Miller, direttore tecnico di Rothlehner che ha definito la 17 metri un «modello è vincente, fatto su misura per adattarsi al passo corto, al breve sbalzo posteriore dei veicoli 5t. Semplice da usare, facile da guidare e con bassi costi di esercizio. Con oltre una tonnellata di capacità di riserva, il Mercedes Sprinter e i furgoni Iveco Daily offrono una capacità di carico eccellenti e una manovrabilità senza paragoni, con una lunghezza totale di soli 7m e una stabilizzazione compatta. I nostri clienti, in particolare le aziende di servizio pubblico, trovano questo modello ideale da utilizzare anche nelle aree urbane congestionate dal traffico o per il lavoro in autostrada».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here