Produzione | Harpaceas

Soluzione per la pianificazione, gestione dei dati e collaborazione Bim

dRofus è la soluzione per la progettazione Bim che Harpaceas rappresenta in esclusiva per l’Italia. dRofus è consigliato nelle fasi di impostazione, creazione, costruzione e gestione dell’Asset Information Model  o Digital Twin. Capace di gestire grandi quantità di informazioni, è indicato per strutture come aeroporti, ospedali, terziario, commerciale.

Harpaceas ha stretto un accordo di partnership e rappresentanza esclusiva per l’Italia con l’azienda norvegese dRofus, produttrice dell’omonima soluzione Bim e attiva a livello internazionale nella digitalizzazione e gestione di database di spazi, attrezzature e apparecchiature, nelle varie fasi del processo costruttivo: progettazione, costruzione e gestione delle opere.

Strumento per la progettazione Bim di grandi strutture

dRofus è uno strumento per la pianificazione, la gestione dei dati e la collaborazione Bim. Fornisce supporto, a tutte le parti interessate, per l’intero workflow e l’accesso alle informazioni durante processo di costruzione. dRofus è consigliato nelle fasi d’impostazione (requisiti, specifiche), creazione (design, construction) e gestione dell’asset information Model (o Digital Twin). Gestendo grandi moli d’informazioni,è particolarmente indicato per infrastrutture come aeroporti, ospedali, terziario, commerciale.

Harpaceas | dRofus è la soluzione per gestire grandi mole di dati.

Caratteristiche di dRufus

Sviluppato secondo le esigenze dei grandi committenti pubblici e privati, consente di: impostare il database secondo i requisiti del committente (Eir), prescrivere e verificare il rispetto delle normative e degli standard richiesti, pianificare l’assetto delle attrezzature, apparecchiature e degli arredi, validare le soluzioni progettuali (Bim) rispetto ai requisiti.

dRofus consente di mantenere aggiornati database e modello Bim, in modalità bi-direzionale, in modo diretto (plug in) con i più diffusi software Bim authoring o in formato interoperabile openBim (Ifc) e in ogni fase del processo: progettazione, costruzione e gestione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here