Produzione | Hörmann

L’innovazione Hörmann a Klimahouse

A Klimahouse, Bolzano dal 22-25 gennaio 2020, Hörmann presenterà i suoi prodotti più innovativi ed efficienti, dalle porte d’ingresso ThermoPlan Hybrid, ai portoni sezionali LPU67 Thermo, alle porte per garage con nuova finitura Duragrain. Non mancheranno i sistemi di automazione e la linea di dissuasori Security Line.
Hormann | Portoni Lpu67 Thermo.

Hörmann sarà a Klimahouse (Bolzano dal 22 al 25 gennaio), con un ampio ventaglio di prodotti innovativi: dalle porte d’ingresso, ai portoni sezionali, sino alle automazioni e ai dissuasori per il controllo veicolare degli accessi.

ThermoPlan Hybrid

Novità assoluta sarà la porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid in grado di abbinare a prestazioni tecniche di rilevo un’estetica contemporanea e d’effetto, questo modello è dotato di significativi coefficienti d’isolamento termico (valore UD 0,87 W/ (m²·K)) e si posiziona nella fascia top di gamma proposta da Hörmann quanto a portoncini, andandosi ad aggiungere alle già esistenti chiusure ThermoCarbon e Thermo Safe.

LPU67 Thermo

Hormann | Finitura Duragrain.

Realizzato in acciaio coibentato a doppia parete, questo portone sezionale presenta elementi a separazione termica con uno spessore di 67 mm e una doppia guarnizione sia per i singoli elementi sia a pavimento, importanti peculiarità che consentono alla chiusura di raggiungere i più elevati standard di isolamento termico. Lpu67 Thermo ha infatti un valore di trasmittanza termica pari a 0,92 W/(mq∙K) (per una dimensione di 5000×3000 mm).

Finitura Duragrain

A Klimahouse 2020 i visitatori potranno inoltre apprezzare il valore estetico della nuova finitura Duragrain per porte da garage. L’azienda ha infatti sviluppato un nuovo ed avanzato procedimento di stampa in acciaio per portoni sezionali, attraverso il quale è possibile conferire alla superficie design peculiari, quali gli effetti legno, marmo, cemento o acciaio corten.

Hormann | Automazioni.

Automazioni per portoni

Non mancheranno le nuove automazioni per portoni, di recente immesse da Hörmann sul mercato. Tecnologie di assoluta avanguardia, ProMatic 4, SupraMatic E4 e SupraMatic P4 presentano un’elevata velocità di apertura, sono integrabili in impianti Smart Home esterni, possono essere azionate da smartphone grazie all’App BlueSecur e consentono infine, come optional, la ventilazione automatica del box.

Hormann | Dissuasori Sicurity Line.

Dissuasori Security Line

Da alcuni anni entrata anche nel settore del controllo veicolare degli accessi, l’azienda proporrà infine anche gli avanzati dissuasori Security Line. Robusti, sicuri e disponibili in più versioni per differenti utilizzi, essi sono soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in aree pubbliche e private, quali zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here