Dispositivi | Analizzatore di combustione

Il bruciatore si regola con lo smartphone

Testo 330i non necessita di un proprio display o tastiera, ma trasferisce i valori misurati allo smartphone o al tablet dell’utente via app e bluetooth.

Testo >>  con l’analizzatore di combustione testo 330i supporta gli installatori e i tecnici dell’assistenza nello svolgimento del proprio lavoro su caldaie e bruciatori in modo più rapido e semplice.

testo 330i_caldaia-2 600

Testo 330i riprende le caratteristiche del dispositivo testo 330-2 Ll V3: sensori O2 e Co con vita media 6 anni e garantiti 4 anni; sensore Co 8000 ppm compensato H2; diluizione automatica fino a 30.000 ppm; autozero delle celle con sonda già inserita nel canale fumi; terza cella per la misura No/Nox. Testo 330i non necessita di un proprio display o tastiera, ma trasferisce i valori misurati allo smartphone o al tablet dell’utente via app e bluetooth.

testo 330i_free 600

Testo introduce un livello di flessibilità nella misura dei gas combusti, in quanto i tecnici del riscaldamento possono sempre vedere le misure lì dove ne hanno bisogno, in modo indipendente dalla locazione di misura. Inoltre la app assicura maggiore libertà nel funzionamento, e solleva installatori e tecnici dell’assistenza dall’onere della documentazione cartacea. È infatti possibile creare report direttamente sul posto, aggiungere foto e commenti e inviarli via e-mail al cliente o all’ufficio dell’utente.

Con «testoFix», la sonda per gas combusti viene attaccata al tubo evacuazione fumi, rimanendo al centro del flusso. Lo strumento di misura, con la sua forma orizzontale, può essere sospeso dall’attacco della sonda, oppure fissato al bruciatore usando i magneti. Lo strumento di misura e la sonda sono collegati tra loro da un breve tubo flessibile che può essere riposto nella valigia.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here