Bauma 2016 | Machine control per lo scavo

Il nuovo control box per escavatore di Topcon

Il nuovo control box GX-55 aggiunge tre nuovi sistemi alla linea di soluzioni per lo scavo. È stato ideato per fornire nuove funzionalità visive e uditive per raggiungere la pendenza desiderata nelle operazioni di scavo 2d e 3d.

In occasione di Bauma 2016, Topcon Positioning Group  presenta il nuovo control box GX-55 per sistemi di machine control per lo scavo.
Con il lancio del GX-55, Topcon aggiunge tre nuovi sistemi 2d e 3d alla sua linea di soluzioni per lo scavo: l’X-52, l’X-53 e l’X-53i. In ogni soluzione, il GX-55 è studiato per fornire agli utenti nuove funzionalità visive e uditive per raggiungere la pendenza desiderata in maniera sicura ed efficiente nelle operazioni di scavo 2d o 3d.

il nuovo GX-55 è un pacchetto leggero, il che rende agevole il trasferimento su macchine diverse, lo stoccaggio e un cablaggio rapido.
Il Gx-55 è un pacchetto leggero che rende agevole il trasferimento su macchine diverse, lo stoccaggio e un cablaggio rapido.

Caratteristiche. Il grande schermo a colori Lcd touchscreen da 6,5 pollici, visibile anche sotto la luce del sole, presenta sul perimetro una serie di Led integrati per un riferimento costante del grado d’inclinazione dei denti della benna. Le funzioni aggiuntive comprendono tonalità sonore personalizzabili per il riferimento della pendenza, protezione antivirus integrata e porte USB di facile accesso per salvare e scaricare i file di lavoro.

TopconKris Maas | Direttore prodotti construction
«Il GX-55, luminoso e robusto, offre il meglio della qualità grafica nell’ambito del machine control moderno. Gli operatori di oggi utilizzano Sitelink3d per comunicare istantaneamente tutte le attività lavorative ai manager in movimento. Il GX-55 consente di trasferire le informazioni del progetto in tempo reale, più velocemente che mai. A prescindere dal sistema di scavo automatizzato Topcon che avete deciso di utilizzare, che sia 2d, 3d, o 3d con indicazione, il nuovo GX-55 è un pacchetto leggero, il che rende agevole il trasferimento su macchine diverse, lo stoccaggio e un cablaggio rapido».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here