Sistemi di ancoraggio | Calcestruzzo

Il sistema Peikko che aumenta la capacità portante a taglio del solaio

I sistemi Peikko consentono un montaggio facile dell’armatura principale della soletta, poiché il sistema è installato attraverso l’armatura direttamente dall’alto o dal basso mediante distanziatori. Si possono utilizzare nelle solette in calcestruzzo armato direttamente su pilastri o pareti senza travi di supporto.

Peikko sistemi di fissaggio per l'ediliziaPeikko >> è un’azienda finlandese fondata nel 1965 che produce soluzioni di fissaggio per rendere il processo di costruzione più veloce, facile e affidabile. In particolare si è specializzata in due settori: tecnologie di ancoraggio per costruzioni in calcestruzzo e travi composite in spessore di solaio. Sistemi di armatura a punzonamento e a taglio. Consentono un montaggio facile dell’armatura principale della soletta ricorrendo all’uso di distanziatori. L’armatura a punzonamento e a taglio viene utilizzata nelle solette in calcestruzzo armato direttamente su pilastri o pareti senza travi di supporto. Il sistema Peikko Psb ha ottenuto il benestare tecnico europeo Eta (European technical approval). Inoltre l’azienda attraverso il software Peikko Designer, il servizio di supporto tecnico garantito da un team estremamente qualificato, insieme alla flessibilità delle consegne offrono alle imprese ogni soluzioni differenziate su richiesta.peikko giunti
Il sistema aumenta, anche del 96 %, la capacità portante a taglio del solaio ed è utilizzabile in solai a partire da 18 cm di spessore e facilita in cantiere il posizionamento dell’armatura rispetto all’utilizzo delle staffe tradizionali. Inoltre evita il collasso per punzonamento nei solai prefabbricati o gettati in opera in modo economico e sicuro utilizzando la gamma completa di armature a punzonamento certificate.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here