Produzione | Porte vetro

Il vetro esaltato dalle porte scorrevoli e a battente

Acqua ed Eletta sono i nuovi prodotti firmati Scrigno progettati con profili in alluminio ridotti, che consentono di valorizzare il vetro.

Scrigno >> presenta la sua nuova linea di porte vetro studiate per completare l’offerta di prodotto: Acqua (la versione scorrevole disponibile per Scrigno Base e per Essential) ed Eletta (la versione a battente).
I profili in alluminio sono volutamente ridotti per consentire la massima esaltazione del vetro, i colori sono moderni e neutri e ben si adattano ai diversi contesti d’arredo.

Scrigno | Acqua
Scrigno | Acqua

Acqua. Porta scorrevole in vetro disponibile sia per Scrigno Base sia per Essential.
Le ante Acqua sono dotate di struttura in alluminio con tre tipologie di vetro: trasparente, opale e satinato. I ridotti profili in alluminio, con spessore di appena 40 mm, consentono estrema versatilità e conferiscono al tempo stesso all’anta eccellenti caratteristiche di solidità.

Scrigno | Eletta
Scrigno | Eletta

Eletta. Porta a battente in vetro, progettata per ottenere la massima versatilità di utilizzo. Solida e lineare, è infatti in grado di soddisfare al meglio le esigenze della divisione degli ambienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here