Milano | Convegno

Immobili commerciali: l’evoluzione dei consumi tra regole e mercato

Promosso dall'Associazione italiana giuristi di diritto immobiliare, il convegno si terrà il 29 settembre a Milano. Tra i temi esaminati l'evoluzione di superfici, la localizzazione delle grandi strutture di vendita e gli elementi di attrattività per gli investitori.

spazi commercialiIl convegno che si terrà a Milano il prossimo 29 settembre si è proposto di analizzare l’evoluzione del quadro normativo di riferimento per verificare la rispondenza delle regole alle mutate dinamiche del settore retail.

L’evoluzione di superfici e localizzazione delle grandi strutture di vendita, l’impatto della multicanalità su retailer e territorio, il ruolo dei servizi, la redditività dei diversi format e gli elementi di attrattività per gli investitori sono tra i temi esaminati da giuristi ed esperti.

L’analisi delle nuove politiche urbanistiche per la pianificazione dei centri commerciali, il ruolo degli Enti Pubblici nel processo di valorizzazione e l’evoluzione normativa di contratti di gestione, locazione e affitto di ramo d’azienda completano il quadro di riferimento delineato dal convegno.

Qui il programma

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here