Flotta noleggio | Sollevamento

Il nuovo ragno Palazzani della flotta Eurotecno

È il ragno Palazzani Xtj 52/C diesel 52 m l’ultimo ingresso nella flotta noleggio di Eurotecno. L’affidabilità, la solidità, la sicurezza e la tecnologia della piattaforma insieme alla flessibilità applicativa ne fanno un’ottima risposta ai bisogni delle imprese clienti.

Il Ragno Palazzani XTJ 52/C diesel 52 m giunge, con le sue elevate prestazioni, la sua affidabilità e la sua alta tecnologia, ad ampliare ulteriormente il già ampio e versatile parco mezzi di Eurotecno (oltre 500 mezzi), azienda del Gruppo Guarneri specializzata nel noleggio di macchine per l’edilizia, la cantieristica, l’industria, la manutenzione e il trasporto.
La macchina è caratterizzata da un’elevata stabilità, quattro velocità di traslazione, il jib telescopico da 11 metri e diagnostica avanzata.RAGNO EUROTECNO

I cingoli allargabili consentono al mezzo di adattarsi perfettamente anche a situazioni particolari e a spazi ridotti, esterni o interni, tanto in fase di trasporto quanto di lavoro in quota. Inoltre, può raggiungere i 52 metri di altezza in agilità. Il «Ragno» è reso particolarmente stabile dall’articolazione variabile con comando simultaneo dei quattro piedi e offre numerose garanzie in termini di sicurezza.

APPLICAZIONI E SERVIZIO

La macchina consente un ampio ventaglio di utilizzi, anche in condizioni impossibili per le piattaforme aeree tradizionali ai quali va aggiunta la vasta gamma di servizi Eurotecno, che spazia dalla consulenza preliminare al noleggio sino all’assistenza tecnica in sito, dalla sostituzione immediata del mezzo noleggiato in caso di necessità al trasporto in cantiere e all’assistenza alle fasi preliminari di messa in opera della macchina noleggiata.

DA – 5 a + 52 METRI DI ALTEZZA IN AGILITÀ
1. I movimenti sono rapidi e precisi a qualunque altezza e senza ingombri posteriori.
2. L’articolazione variabile dei piedi moltiplica le stabilizzazioni, soprattutto sullo stretto.
3. “Area manager system” regola automaticamente gli sbracci, in funzione della stabilizzazione e del carico (120/230/300 kg), consentendo sempre la rotazione su 680°.
4. Un verricello elettrico è intercambiabile con la navicella aerea.
5. Disponibile anche su ruote e con funzionamento elettrico, a batterie.

Qui la scheda tecnica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here