Produzione | Isolmant

Soluzioni acustiche veloci e non invasive per pavimenti

Isolmant propone le soluzioni Top e Top Adesivo applicabili sui pavimenti esistenti, consigliati per le pavimentazioni in legno, laminato e Lvt, permettono una posa veloce e non invasiva e garantiscono comfort acustico. Sono prodotti certificati Blue Angel e specificatamente indicati nelle applicazioni con sistema di riscaldamento a pavimento.
Isolmant Top e Top Adesivo.

Isolmant Top e Top Adesivo sono alcune delle soluzioni Isolmant più richieste e apprezzate nel mercato della ristrutturazione: applicabili sui pavimenti esistenti senza alcun rischio di rovinarli sono due prodotti ecologici e certificati Blue Angel.

Sono consigliate per le pavimentazioni in legno, laminato e Lvt e permettono un lavoro veloce e poco invasivo garantendo il massimo comfort acustico proteggendo la finitura.

Isolmant Top

Materassino isolante in materiale termoconduttivo viscoelastico di elevata densità, specifico per la posa di parquet e laminati su pavimenti radianti, è rivestito da una lamina di alluminio a protezione dalla risalita di umidità.

L’utilizzo di Isolmant Top è specificatamente indicato nelle applicazioni con sistema di riscaldamento a pavimento. Verificare che Rt (pavimento + materassino) ≤ 0,15 mqK/W. Da posare con il lato alluminato rivolto verso l’alto.

Isolmant Top Adesivo

Materassino isolante in materiale termoconduttivo viscoelastico di elevata densità, è rivestito di uno strato adesivo per la posa di parquet, laminati ed Lvt. L’utilizzo di Isolmant Top Adesivo è indicato nei casi in cui si voglia ottenere un tipo di posa semplice e veloce come quello flottante e stabile e sicuro come quello incollato. Il prodotto è idoneo anche nelle applicazioni con sistema di riscaldamento a pavimento. Verificare che Rt (pavimento + materassino) ≤ 0,15 mqK/W. Da posare con il lato adesivo rivolto verso l’alto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here