Produzione | Tecnasfalti Isolmant

Correzione acustica Isolspace: design e funzionalità

Isolspace, gamma per la correzione acustica di Isolmant cambia immagine e vien proposta con una nuova brand identity nel nuovo sito aziendale. Nella gallery le immagini dei tanti lavori di correzione acustica realizzati, per dare idee a chi ha necessità di adeguare i propri spazi ad alti standard di comfort acustico.

Isolspace, gamma per la correzione acustica di Isolmant, è un perfetto mix di tecnica ed estetica. Una fusione di design e funzionalità per un comfort acustico che oltre al benessere consente di ridisegnare gli spazi.

Presentata in anteprima in occasione dell’evento milanese Guest Lab, dedicato al mondo del contract, del design e dell’hospitality, la nuova brand identity di Isolspace debutta anche sul web con il lancio del nuovo sito.

Isolspace | Il nuovo sito online con le gallery di applicazione del prodotto.

Online sono presenti i dettagli e le caratteristiche tecniche delle linee che costituiscono la gamma, ma anche novità legate ai soggetti della gallery di Isolspace Style Original (una gallery che Isolspace mette a disposizione per la stampa dei pannelli) e alle finiture di Isolspace Style Collection (la versione già stampata di Isolspace Style che si rinnova periodicamente con collezioni diverse).

Marta Casiraghi | Responsabile Marketing Isolmant

Marta Casiraghi | Responsabile Marketing Isolmant.

«Isolspace cambia look per affermare la propria identità e sottolineare con un linguaggio nuovo l’importanza che riveste il comfort acustico nella vita di tutti i giorni. La nostra quotidianità è fatta di spazi nei quali “abitiamo” per più o meno tempo, dall’ufficio al luogo pubblico al ristorante, e ognuno di noi merita che questi spazi siano piacevoli e confortevoli. Le soluzioni della gamma Isolspace si prestano per la correzione acustica in ogni tipologia di ambiente, pubblico, professionale o privato. Inoltre vantano una grandissima facilità di posa e un alto livello di personalizzazione per risultati tailor made e su misura per ogni esigenza. Isolspace interpreta ogni desiderio assumendo forme e colori in linea con la personalità di ogni ambiente, garantendo al contempo una performance acustica elevata. La comunicazione per immagini tipica dei social, immediata e d’impatto, è il meglio che ci possa essere per raccontare la storia e le esperienze di Isolspace. Per questo abbiamo deciso di puntare molto su questi canali, nei quali troveranno posto le immagini dei tanti lavori di correzione acustica già realizzati, anche per dare spunti a chi ha necessità di adeguare i propri spazi ad alti standard di comfort acustico».

Isolspace Industry.

La gamma Isolspace

Isolspace Style, un oggetto unico che combina in modo sapiente ed equilibrato elevate caratteristiche fonoassorbenti con un design ad alto tasso di personalizzazione, per integrarsi in perfetto equilibrio e armonia in ogni ambiente.

Una materia prima ecologica, sostenibile e facilmente lavorabile che si trasforma per dare vita a vere e proprie opere d’arte moderna, personalizzabili con immagini e colori a scelta.

Isolspace Sky, quadrotti dai colori neutri che si integrano in modo semplice nelle controsoffittature moderne.

Isolspace Industry, ideato per i grandi ambienti e per gli ambienti industriali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here