Hyundai Construction Equipment Europe | Nomine

Jongho Chun è il nuovo amministratore delegato Hyundai Construction Equipment Europe

Cambiamenti all'interno di Hcee, l’azienda si prepara alle nuove sfide del futuro. Al vertice è stato nominato Jongho Chun ex responsabile delle divisioni Marketing di Hce da 19 anni che come prima cosa ha scisso l’azienda in due divisioni, Construction Equipment e Material Handling affidandole a nuovi vertici. Quindi l’impegno è di far crescere il mercato europeo.

Hcee (Hyundai Construction Equipment Europe) ha comunicato la nomina di Jongho Chun come nuovo amministratore delegato. Porta con sé la grande esperienza maturata nei settori finanza, vendite, strategia e marketing della sede coreana di Hce, situata a Seoul (Corea del Sud). J. H. Chun, ex responsabile delle divisioni marketing di Hce, da 19 anni nell’azienda, dovrà preparare Hcee alle sfide del futuro.

Hcee headquarter a Tessenderlo.

Il primo importante obiettivo da raggiungere sarà quello di scindere l’attività in Europa in due divisioni indipendenti: Construction Equipment e Material Handling

Le due business unit si trovano a Tessenderlo (Belgio) e la denominazione legale dell’azienda (Hyundai Construction Equipment Europe) rimane invariata. La scissione ha implicato una nuova struttura organizzativa. Alain Worp, ex amministratore delegato di Hcee, sarà a capo della divisione Construction Equipment; Peter Verbiest, da poco entrato a far parte di Hcee, sarà a capo della divisione Material Handling.

Questo è un altro passo compiuto da Hcee per testimoniare la costante volontà di posizionarsi tra i 5 migliori attori a livello globale entro il 2023. La separazione consentirà alle divisioni di potersi dedicare ai propri di clienti, modelli di business e specificità dei prodotti in modo più indipendente. J. H. Chun dovrà far crescere la quota di mercato europeo per raggiungere gli obiettivi a lungo termine posti dall’azienda.

Jongho Chun | Amministratore delegato, Hcee | ©Hcee.

J. H. Chun | Amministratore Delegato Hcee

«Nel 2019 continueremo a far crescere la quota di mercato in modo proficuo attraverso il miglioramento della rete di concessionari europei, investendo sulla linea di prodotti e in ricerca e sviluppo, e impegnandoci a puntare sul capitale umano della nostra azienda per guadagnare il nostro spazio con i clienti chiave e vagliare opportunità di partnership e acquisizioni».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here