Produzione | Jcb

Soluzione di backup a zero emissioni per i cantieri urbani

Jcb a supporto della propria linea di macchine full electric ha lanciato sul mercato i power pack, soluzioni per la ricarica delle macchine da cantiere elettriche dell’ampia gamma di Jcb E-Tech. I power pack Jcb sono a emissioni zero, privi di rumore o vibrazioni. Non necessitano di manutenzione, caratteristica che li rende perfetti per il noleggio.

Jcb ha lanciato una gamma di power pack a supporto della propria linea di macchine full electric offrendo in questo modo una soluzione elettrica di backup a zero emissioni per i cantieri urbani e quelli non raggiunti dalla rete elettrica.

I power pack Jcb offrono una soluzione a emissioni zero per ogni necessità di alimentazione elettrica in sito, senza rumore o vibrazioni e consentendo di prolungare l’utilizzo delle macchine nelle aree urbane e in quelle con vincoli alle emissioni.

Jcb | Power Pack.

I power pack offrono: ricarica elettrica a zero emissioni per le macchine e alimentazione di back-up; quattro o otto batterie con capacità di 23 o 46 kwhr; erogazione monofase da 8kw/10kVA; robusto telaio impilabile da 1 metro cubo dotato di tasche per forche per facilitarne la movimentazione.

Batterie agli ioni di Litio

La gamma di power pack Jcb sarà disponibile in varianti da 4 o 8 batterie agli ioni di litio senza manutenzione. Non è necessario alcun controllo quotidiano, caratteristica che li rende ideali per società di noleggio e imprese.

Il livello di scarica delle batterie è ottimizzato per prolungarne la vita utile, e anche dopo 2.000 cicli di carica e scarica completi (equivalenti a oltre dieci anni di utilizzo) garantiscono ancora oltre l’85% di capacità residua.

Jcb | Power Pack | Zero emissioni e zero rumore.

Stazione di ricarica a zero emissioni

Alloggiati in un robusto telaio in acciaio, i power pack Jcb possono essere ricaricati da rete elettrica o da un generatore ed essere collocati in ambienti sensibili alle emissioni, come in interni o in cantieri in galleria, fornendo una stazione di ricarica a zero emissioni per macchine come il miniescavatore full electric Jcb E-Tech 19C-1E.

I power pack possono essere utilizzati anche come fonte di energia elettrica di backup per l’illuminazione e la sicurezza nelle ore notturne, quando i generatori del cantiere sono spenti.

Di dimensioni compatte pari a un metro cubo, i power pack Jcb sono dotati di tasche per forche su ciascun lato del telaio in acciaio per consentire una facile movimentazione. Le unità possono essere montate  su pallet o impilate per ridurne l’ingombro in caso di spazi ristretti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here