Produzione | Genie

Lancio del sistema di contenimento dell’olio idraulico sulle piattaforme a forbice Genie E-Drive

Lift Tools Spill Guard è il sistema di contenimento dell'olio idraulico lanciato sul mercato da Genie in tutto il mondo. L’opzione installata in fabbrica per le piattaforme a forbice E-Drive può aiutare a ridurre costose perdite in cantiere.

Il sistema di contenimento dell’olio idraulico Genie Lift Tools Spill Guard è ora disponibile in tutto il mondo come opzione installata in fabbrica sulle piattaforme a forbice Genie E-Drive da 4,3 metri a 12 metri.

Il sistema di contenimento dell’olio idraulico Genie Spill Guard si serve di cuscinetti assorbenti quadrati standard che non necessitano di tagli o adattamenti che richiedono tempo.

La sola installazione in fabbrica del vassoio facilmente accessibile, estraibile e imbullonato – che non usa né si avvale di magneti per tenerlo bloccato – offre una soluzione durevole ed economica che non vibra durante il trasporto e protegge dalle perdite idrauliche in cantiere, che possono essere costose o causare problemi ambientali quando si verificano.

Genie | Lift Tools Spill Guard.

Le piattaforme a forbice Genie E-Drive, che offrono più tempo di funzionamento per carica e prestazioni superiori grazie a sistemi di trazione elettrica ca completamente sigillati, senza spazzole e senza manutenzione, hanno già un impatto ambientale incredibilmente basso.

E, sebbene le perdite idrauliche siano rare sulle macchine Genie E-Drive, l’impatto ambientale è ulteriormente ridotto grazie al sistema Spill Guard, che copre il singolo punto di possibile perdita.

Christian Dube | Genie Product Manager.

Christian Dube | Genie Product Manager

«Un numero crescente di cantieri, come i data center e le aree sensibili dal punto di vista ambientale, richiedono un sistema di contenimento dell’olio idraulico. Spill Guard è una soluzione economica che soddisfa questi requisiti e riduce il rischio di costose pulizie di pavimenti finiti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here