Bagno | Pietra naturale

Lavabo in marmo limited edition

Il lavabo in marmo Bianco Lasa Covelano «Macchia Vecchia», proposto in finitura levigata da Antolini incarna l’essenzialità del marmo proveniente dalle Alpi della Val Venosta, uno dei più pregiati al mondo.

La Collezione Sir A di Antolini >> è stata realizzata con l’intento di plasmare forme inedite e di trasmettere le potenzialità espressive della pietra naturale. Alberto Antolini e Alessandro La Spada hanno così realizzato una «limited edition» di complementi, resi coerenti da un linguaggio materico omogeneo che dà valore al lavoro dell’uomo e alla sua naturale inclinazione verso la fantasia e la sperimentazione.

lavabo bianco lasa macchia vecchia 600

Il lavabo in Bianco Lasa Covelano «Macchia Vecchia», proposto in finitura levigata, incarna l’essenzialità del marmo, la sua originaria bellezza e la sua versatilità. Il marmo Bianco Lasa Covelano, proveniente dalle Alpi della Val Venosta, è uno dei più pregiati al mondo. Gli esperti ne apprezzano l’aspetto uniforme e il caratteristico colore di fondo bianco traslucido con lievi ombreggiature. Nella tipologia Macchia Vecchia, è caratterizzato da un contrasto cromatico di forte personalità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here