Produzione | Lea Ceramiche

Lea Ceramiche sul mercato cinese con Hbi Ceramiche

Nuove strategie di sviluppo sul mercato cinese per Lea Ceramiche che ha stretto un accordo con Hbi Ceramiche per il rilancio del marchio e l’apertura di venti showroom in Cina. La prima collezione distribuita in Cina sarà la serie Slimtech in gres laminato ultrasottile.

Il mercato cinese chiede prodotti dalla forte cifra stilistica, di alta qualità e soprattutto dal design Made in Italy. Su queste premesse è nato il nuovo accordo tra Lea Ceramiche Hbi Ceramiche, partner asiatico per l’importazione e la commercializzazione di prodotti Lea nel mercato cinese.

La prima linea Lea Ceramiche che verrà esportata in Cina è Slimtech.

Il nuovo accordo rappresenta per Lea Ceramiche, già presente in Estremo Oriente con diversi progetti come l’aeroporto di Singapore o le torri Sai Wan Ho ad Hong Kong, un ulteriore e significativo passaggio nelle strategie di export del marchio, aumentandone la distribuzione internazionale. L’operazione prevede il lancio del nuovo marchio Hbi Ceramiche e l’apertura di 20 showroom a partire dal prossimo anno.

I prodotti Lea Ceramiche che saranno distribuiti riguarderanno principalmente la serie Slimtech, il gres laminato ultrasottile (3,5; 5,5 e 6 mm di spessore) e dai formati oversize (fino a 100×300 cm e 120×260 cm), espressione di qualità, ricerca tecnologica e design.

Verranno aperti 20 nuovi showroom in Cina.

Tra le collezioni Lea Ceramiche, presentata all’interno dello showroom di Foshan (nella provincia del Guandong), la linea Slimtech Concreto di Fabio Novembre a cui è stata dedicata un’importante installazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here