Produzione | Liebherr

Compatte Liebherr al Samoter

Al prossimo Samoter Liebherr presenterà il nuovo caricatore industriale da utilizzare nel settore del riciclaggio leggero, compatto con peso operativo 17.000-18.000 kg. La gamma di escavatori Compact si distingue per il design, che permette massima produttività anche in spazi ristretti.

Liebherr sarà al Samoter con tre escavatori gommati della serie Compact: l’A 910 Compact Litronic, l’A 914 Compact Litronic, l’A 916 Compact Litronic. Gli escavatori gommati Compact Liebherr sono ideali nei cantieri con poco spazio di manovra.

Liebherr | Compatto ma grande per quanto riguarda produttività e flessibilità: l’A 916 Compact Litronic.

Grazie alla loro produttività e flessibilità, sono particolarmente adatti all’impiego in centro città. Un assoluto highlight del SaMoTer è il nuovo escavatore gommato Compact Liebherr A 916 Compact con un peso operativo di 16.000 – 18.300 kg. È una vera e propria carica di forza e grazie alla sua elevata potenza e design compatto si adatta perfettamente a qualsiasi situazione di lavoro. L’elevata potenza del motore di 110 kW/150 CV garantisce una rapida accelerazione, un’alta velocità e il massimo volume di carico.

Liebherr | Il nuovo caricatore industriale LH 18 M Industry è stato concepito specialmente per le richieste del riciclaggio.

Movimentazione, scarico e selezione di materiale riciclabile

Con il nuovo caricatore industriale LH 18 M Industry (peso operativo 17.000 –-18.000 kg) Liebherr presenta al Samoter un modello progettato appositamente per le operazioni di riciclaggio leggero.

Questo caricatore industriale può essere impiegato ad esempio nello smistamento preliminare e nella separazione di materiale riciclabile, nell’alimentazione di impianti di smistamento, nell’ambito del trattamento dei rifiuti nonché in inceneritori di rifiuti e in impianti per la fabbricazione di compost. Con il nuovo caricatore industriale, Liebherr si posiziona in modo mirato nel campo dei caricatori industriali compatti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here