Produzione | Lifter by Pramac

Logistica Pramac per i vaccini anti Covid

Pramac ha annunciato di essere al fianco delle industrie farmaceutiche e organizzazioni che stanno lavorando per combattere il virus. Sta infatti fornendo macchinari per la movimentazione dei lotti di vaccino in Uk e in altri laboratori impegnati nella ricerca contro il Covid.  Il Gs/P Agile Plus Inox offre infatti una movimentazione dei materiali sicura ed efficiente per gli ambienti clinici.

Lifter by Pramac, il brand Pramac dedicato alla divisione dei macchinari per la movimentazione di merci da interno, è fornitore di macchine per l’industria farmaceutica e in in particolare per movimentare materiali nei laboratori di ricerca per il vaccino contro il Covid-19 in Uk.

Lifter by Pramac | Movimentatori per interni.

Pramac ha offerto il suo supporto, con una fornitura di macchinari volti a facilitare le attività logistiche e organizzative, anche ad una fondazione del territorio senese, impegnata in un progetto di ricerca di farmaci e vaccini contro il Covid-19.

La soluzione fornita racchiude in un prodotto competitivo, compatto e maneggevole caratteristiche essenziali per le applicazioni in questo tipo di industria: grazie all’azionamento a motore, la tecnologia integrata di pesatura professionale e il telaio in acciaio inossidabile che previene germi e batteri, il Gs/P Agile Plus Inox offre una movimentazione dei materiali sicura ed efficiente per tale tipologia di ambienti clinici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here