Produzione | Coem

Liscio e Mix ispirati dalla Pietra di Bedonia

Mix è caratterizzato dalla presenza delle grafiche nuvolata, sabbiata, riga diagonale e riga dritta. Liscio è una pietra uniforme e compatta che mantiene caratteri originali di colore e struttura. Il colore prevalente della collezione è il grigio.

Coem presenta una collezione in gres porcellanato con ampia gamma di finiture per un utilizzo sia in interno sia in  esterno.

SilverStone per esterno color graphite
SilverStone per esterno color graphite.

Liscio. Il prodotto prende ispirazione dalla Pietra di Bedonia: una pietra italiana uniforme e compatta di cui mantiene i caratteri originali di colore e struttura. Il colore prevalente della collezione è il grigio, caratterizzato da leggere venature blu-argento, declinato nelle tonalità più chiare del bianco o in quelle più calde del greige. Liscio ha una grafica nuvolata nelle finiture naturale e lappata, stile sobrio, atmosfere avvolgenti in cui dominano colorazioni neutre e accenti «industrial».

SilverStone, esagonamix colore grigio
SilverStone, esagonamix colore grigio

Mix. Superficie strutturata caratterizzata dalla presenza di 4 grafiche (nuvolata, sabbiata, riga dritta e riga diagonale) che consentono di creare un effetto mix che può essere accentuato utilizzando formati differenti o tagli decorativi. Inoltre l’effetto dato dalle grafiche mixate si presta per combinazioni in tonalità con i materiali dell’architettura contemporanea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here