Esterni | Rivestimenti

Membrana impermeabilizzante Guamarc

Si può applicare con pennello, rullo a pelo lungo o airless e, dopo l’essiccazione, si crea uno strato impermeabile continuo e uniforme, in grado di aderire perfettamente al supporto senza distacchi, rigonfiamenti, screpolature.

Guamarc Tt100 è la guaina liquida monocomponente di Colorificio San Marco >>. Le resine sintetiche in dispersione acquosa che la compongono conferiscono alla pellicola elasticità in grado di resistere a eventuali dilatazioni del supporto. È stata studiata per garantire la manutenzione di coperture e terrazzi in calcestruzzo, cemento fibrato, guaine bituminose, massetti cementizi.

GUAMARC

È pronta all’uso e, se ben applicata su un sottofondo pulito e asciutto, risulta resistente ai raggi ultravioletti, agli agenti atmosferici e al ristagno d’acqua. Sono consigliati almeno due strati tra i quali è necessario attendere i rispettivi tempi di essiccazione.

Guamarc latta

 

Si può applicare con pennello, rullo a pelo lungo o airless e, dopo l’essiccazione, si crea uno strato impermeabile continuo e uniforme, in grado di aderire perfettamente al supporto senza distacchi, rigonfiamenti, screpolature. Si tratta della soluzione ottimale per rinnovare e proteggere superfici orizzontali, inclinate o verticali quali coperture piane, vecchi manti bituminosi, ma anche terrazzi, balconi e cornicioni. È calpestabile in modo da permettere i normali interventi di manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here