Milano | Edilizia residenziale pubblica

Milano: avviso pubblico MM per la riqualificazione di alloggi Erp

L’obiettivo del comune di Milano è quello di avviare un piano di efficientamento energetico dell'edilizia residenziale pubblica (Erp) del Comune di Milano attraverso il ricorso alla misura fiscale del Superbonus 110% e MM, in qualità di gestore del patrimonio, acquisisce proposte da parte di operatori economici privati.
Ieri presso la Centrale dell’Acqua di Milano, si è svolto un open day per presentare l’avviso pubblicato da #MMspa volto a ricevere proposte attuative del Superbonus 110% per le case popolari milanesi.
L’obiettivo è quello di avviare un piano di efficientamento energetico del patrimonio di Edilizia residenziale pubblica (Erp) del Comune di Milano attraverso il ricorso alla misura fiscale del Superbonus 110% e MM, in qualità di gestore del patrimonio, acquisisce proposte da parte di operatori economici privati, da formulare ai sensi dei commi 15 e 16 dell’art. 183, D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l’affidamento di interventi di riqualificazione ed efficientamento energetici in regime di partenariato pubblico privato sugli immobili del patrimonio Erp.

Gli operatori economici interessati possono trasmettere le relative proposte entro il 10 marzo 2022, secondo i criteri e le modalità di cui all’Avviso integrale.

All’iniziativa hanno partecipato l’Assessore alla Casa del Comune di Milano Pierfrancesco Maran insieme alla presidente di Assimpredil Ance Milano Lodi Monza e Brianza Regina De Albertis, al presidente di MM Simone Dragone e al direttore della Divisione Casa di MM, Corrado Bina, PMP.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here