Produzione | Elettroutensili

Minismerigliatrici angolari Bosch: nuova gamma da 1.900 Watt

Dalla multinazionale tedesca i nuovi 4 modelli dalle prestazioni elevate, con un motore ancora più potente e il miglior rapporto peso/prestazioni con un ottima ergonomia ed elevata protezione dell'utilizzatore.

boschBosch >> amplia la propria gamma di elettroutensili per professionisti con le potenti minismerigliatrici angolari. La multinazionale tedesca ha presentato 4 diversi modelli da 1.900 Watt di potenza: Gws 19-125 Ci Professional, Gws 19-125 Cie Professional, Gws 19-125 Cist Professional E Gws 19-150 Ci Professional.
Questi utensili permettono un avanzamento del lavoro più rapido rispetto ai modelli da 1.700 Watt, migliorando così la produttività degli artigiani. Si tratta di strumenti ergonomici e, al tempo stesso, comodi da utilizzare: grazie all’ingombro dell’impugnatura di 208 mm sono molto pratici da impugnare e pesano solo 2,4 o 2,5 kg a seconda delle versioni, offrendo il migliore rapporto peso/prestazioni sul mercato.
Sistema Kickback. Gli utensili offrono un’elevata protezione dell’utilizzatore, grazie all’equipaggiamento con sistema «kickback control» (finora denominato «kickback stop»), avviamento dolce, protezione contro il riavvio accidentale (restart protection), cuffia di protezione antirotazione e impugnatura supplementare con ammortizzazione delle vibrazioni.
Modelli Gws. Le minismerigliatrici angolari da 1.900 Watt sono ideali per gli impieghi continui. Anche nelle più impegnative applicazioni di taglio e smerigliatura, consentono di lavorare materiali molto delicati in modo non gravoso, rapido e potente al tempo stesso.
Vari settori di applicazione. I 4 modelli coprono un’ampia gamma di applicazioni per svariati settori:

  • Gws 19-125 Ci Professional: è l’utensile universale per tutte le applicazioni di smerigliatura e taglio,
  • Gws 19-125 Cie Professional: è ideale per materiali delicati, con basso numero di giri e accessori speciali (ad esempio spazzole),
  • Gws 19-125 Cist Professional: offre una coppia maggiore ed è ottimizzata per applicazioni di smerigliatura particolarmente gravose (ad esempio per lavorare l’acciaio inox),
  • Gws 19-150 Ci Professional: offre il diametro disco più elevato e, quindi, i massimi valori di profondità di taglio e di superficie abrasiva.

Le nuove smerigliatrici angolari consentono ottimi risultati con gli accessori in ceramica Bosch. Grazie al corindone ceramico con proprietà autoaffilanti, le mole raggiungono prestazioni di asportazione particolarmente elevate. Impiegando le cuffie di aspirazione Bosch per smerigliatrice angolare, si ottiene un’efficiente aspirazione della polvere, al fine di garantire sicurezza e rispetto della salute dell’utilizzatore.
Dettagli del 4 nuovi utensiliDa questo mese presso i rivenditori specializzati. Le minismerigliatrici angolari della categoria da 1.900 Watt saranno disponibili presso i rivenditori specializzati a partire da febbraio 2016. Gli utensili vengono forniti completi di flangia, cuffia di protezione, dado di serraggio, impugnatura supplementare e chiave. Il completo programma di accessori comprende dischi da taglio, dischi lamellari, dischi diamantati e mole da sbavo, spazzole e cuffie di aspirazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here