Produzione | GenieLift - Mep Hire

Mp Hire acquista 150 piattaforme a forbice Micro Genie GS-1432 M

Mep Hire aggiunge alla sua flotta 150 piattaforme a forbice Micro Genie GS-1432 M. L'ordine consente allo specialista nel noleggio di attrezzature e soluzioni per l’accesso aereo a bassa quota destinate all’industria meccanica, elettrica ed idraulica di ampliare la propria flotta di forbici Micro.

Mep Hire ha ricevuto la consegna di 150 piattaforme a forbice Micro Genie GS-1432m e sta incrementando la sua flotta di macchine per il sollevamento aereo produttive e compatte nelle sue 11 filiali per soddisfare le esigenze degli appaltatori nel Regno Unito.

Le forbici Micro Genie Gs-1432m e, così come l’altro modello Micro, la Gs-1932m, offrono un accesso versatile a quote ridotte, una specialità di Mep Hire. Le forbici Micro sono un’alternativa sicura e più produttiva alle scale e alle piattaforme a colonna verticali.

Sia la Gs-1432m che la Gs-1932m sono abbastanza compatte da poter passare attraverso porte standard con i parapetti fissati e sono abbastanza leggere da poter essere trasportate con ascensori standard.

Le forbici Micro Gs-1432m sono dotate della trazione elettrica a Ca di Genie, completamente sigillata ed esente da manutenzione, che contribuisce a ridurre il costo totale di proprietà e ad aumentare la produttività. L’E-Drive è quattro volte più efficiente della tradizionale trasmissione idraulica, a tutto vantaggio dei tempi di funzionamento. L’efficienza dei motori a corrente alternata di Genie contribuisce inoltre a ridurre i costi di manutenzione e riparazione rispetto a una macchina che funziona con un motore a corrente continua, il che si traduce in un costo totale di proprietà inferiore.

Andy Menham | Product and Sector Development Manager Mep Hire.

Andy Menham | Product and Sector Development Manager Mep Hire

«Grazie alla loro struttura leggera di soli 900 kg e all’ingombro compatto, le forbici Micro Genie Gs-1432m sono un’ottima offerta per i clienti meccanici ed elettrici che lavorano su pavimenti sospesi. Mep Hire collabora con Genie per la straordinaria qualità costruttiva delle sue macchine. Robuste, affidabili ed efficienti, sono anche incredibilmente facili da usare, consentendo agli utenti di portare a termine le attività in modo sicuro ed efficiente».

Mep Hire e Genie.

Mep Hire, parte del Gruppo VP dal 2007, ha più di 200 dipendenti e 11 filiali sparse in tutto il paese. L’azienda offre una rete nazionale di articoli per le imprese edili del Regno Unito. Da oltre 20 anni fornisce soluzioni e servizi specializzati per il noleggio di attrezzature e macchinari per l’accesso aereo a quote ridotte destinato all’industria meccanica, elettrica e idraulica e si è costruita una reputazione di qualità, servizio e affidabilità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here