Festival Edilizia Leggera | Saie Bari 24-26 ottobre

Nespoli Group: il rullo professionale per eccellenza

Friess di Nespoli Group è lo storico marchio tedesco degli attrezzi per la pittura per l’utente professionale. E' presente sui mercati internazionali con una gamma completa di attrezzi e accessori ed è leader sul mercato grazie alla sua altissima e costante qualità. Alcuni prodotti, come il noto rullo Malerstreif, sono diventati delle icone sul mercato professionale e vengono ricercati come indiscutibile top di gamma nel settore.

Friess-Techno, parte di Nespoli Group, a Farbe 2019 era presente con il marchio professionale Friess-Techno e con il marchio fai da te Nespoli all’insegna di soluzioni innovative, studiate per gli utilizzatori professionali con i prodotti Click&Roll e Click&Roll Box10 di Friess.

Friess-Techno | Nespoli Group.

Click&Roll, inventato e brevettato da Nespoli Group, è un sistema di rilascio automatico del rullo dal manico. Permette di cambiare un rullo facilmente e velocemente senza sporcarsi le mani.

Leggi anche: A Colonia le finiture italiane green e salubri di tendenza
I rulli Click&Roll | Nespoli Group.

I rulli Click&Roll comprendono un contenitore per conservare il rullo, mantenerlo umido e pronto all’uso per almeno 3 settimane (in base alla tipologia di pittura utilizzata). Con un semplice click, si può sganciare il rullo sporco di pittura nel box. Non serve più mettere il rullo usato in un sacchetto di plastica o lavarlo alla sera dopo l’utilizzo.

Come completamento della gamma, Nespoli Group ha inventato il Click&Roll Box10 che è un contenitore comprensivo di 10 minirulli Click&Roll. Il box permette d’inserire il minirullo senza lavarlo e di mantenerlo umido e pronto all’uso. Un notevole risparmio di tempo e una soluzione davvero efficiente. Per quest’ultimo, Nespoli Group ha ricevuto Il Premio Innovazione durante il 60esimo congresso Feibp (Federazione europea pennelli) tenutosi a Bordeaux a settembre 2018.

La produzione dei rulli e minirulli Click&Roll è realizzata nella fabbrica del Nespoli Group in Germania, una fabbrica moderna che garantisce gli alti standard qualitativi necessari per l’utilizzatore professionale.

Il rullo EasyLiner | Nespoli Group.

EasyLiner, ideale per profilare con pittura murale su tutti i tipi di superficie lungo zoccolini, porte, finestre, angoli fra pareti e soffitto, senza applicare il nastro adesivo di mascheratura, è un’altra innovazione che permette al professionista di lavorare nella maniera più efficace.

Friess è lo storico marchio tedesco degli attrezzi per la pittura per l’utente professionale presente sui mercati internazionali con una gamma completa di attrezzi e accessori per la pittura e è leader sul mercato grazie alla sua altissima e costante qualità.

Alcuni suoi prodotti, come il noto rullo Malerstreif, sono diventati delle icone sul mercato professionale e vengono ricercati dai professionisti come indiscutibile top di gamma nel settore. Grazie ad anni di collaborazione con le industrie delle vernici e i professionisti del settore, i prodotti Friess sono ideali per la pratica quotidiana e sono considerati di prim’ordine.

La gamma Friess viene completata con i prodotti Techno, per offrire all’utente professionale anche una gamma completa di attrezzi per l’edilizia di altissima qualità. Nespoli Group è al 100% di proprietà privata, è gestita da Luigi e Alessandro Nespoli, ha 9 siti produttivi in Europa, 1 in Cina, 13 sedi commerciali in tutto il mondo e dà impiego a 1300 persone.

Nespoli Group si è focalizzata sulla ricerca e sviluppo di soluzioni nuove e migliorative investendo ogni anno circa il 2% del suo fatturato. Il gruppo possiede il numero più alto di brevetti registrati nel settore degli attrezzi per la pittura. Friess GmbH, nata in Germania negli anni ‘60 e specializzata nella produzione di attrezzi per la pittura, è stata acquisita da Nespoli Group nel 2005.

Nespoli Group la trovi nell’ambito del Festival dell’Edilizia Leggera a Saie Bari 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here