Festival Edilizia Leggera | Saie Bari 24-26 ottobre

Nmc: ora è anche tecnologia e servizio

Nuovo look della divisione decorazione per Nmc che, dopo 70 anni, si presenta totalmente rinnovata. Con la nuova divisione Nomafloor aggiunge alla produzione una vasta gamma di sottopavimenti per parquet, laminati, Lvt e pavimenti di design.
Joseph Smeysters | Lavora in Nmc dal 1988, prima con customer service manager, poi come product manager Europa nella divisione Deco-Diy per passare nella filiale Italiana nel 1996. Ha iniziato la sua carriera in un gruppo belga, produttore internazionale di mobili per il mercato inglese per passare dopo quasi 10 anni in Nmc. L’interesse per l’Italia era già nato durante il liceo classico e dopo essersi laureato in lingue moderne.

Joseph Smeysters | Sales and Marketing Manager Nmc Italia

«Nmc ha iniziato un percorso per posizionarsi anche come protagonista specialistico di alto profilo, connesso con le nuove tecnologie e ideare prodotti di alta qualità e servizio e consulenza tecnica ai più alti livelli. L’azienda ha esperienza, passione per l’innovazione, design, ispirazione, sviluppo e qualità».

In occasione della Fiera Farbe a Colonia, il gruppo Nmc ha presentato in esclusiva, oltre alle nuove linee di cornici e battiscopa di design, adatte per luce led, anche il nuovo look della divisione decorazione, che, dopo 70 anni, si presenterà totalmente rinnovata e modernizzata.

Decorativi Nmc.
Leggi anche: A Colonia le finiture italiane green e salubri di tendenza

Il gruppo Nmc realizza un fatturato di oltre 300 milioni di euro; con la nuova divisione Nomafloor, aggiunge alla sua produzione, una vasta gamma di sottopavimenti per parquet, laminati, Lvt e pavimenti di design.

La filiale italiana Nmc è a Pessano con Bornago in provincia di Milano, con una rete nazionale di agenti, distributori e rivenditori in ogni regione. Nmc si è specializzata da anni nella produzione di cornici, rosoni ed elementi decorativi in polistirolo, della linea Nomastyl, poliuretano ad alta densità per interni con la linea Arstyl, battiscopa e cornici in polimeri alta densità con la linea Wallstyl.

Decorativi Nmc.

Per le facciate è disponibile la linea Domostyl con modanature, davanzali, marcapiani in poliuretano. L’innovazione, la qualità e la continua ricerca di prodotti originali sono alla base del successo di Nmc. La linea Wallstyl, ne è un esempio, proponendo battiscopa, cornici da parete e da soffitto in polimeri alta densità (Hdps), brevetto esclusivo Nmc.

A completamento della vasta gamma di prodotti per la decorazione interna ed esterna, Nmc propone Travi in poliuretano, imitazione legno. Ultima novità sono pannelli ed elementi di design in 3D della linea Arstyl, creati da designer internazionali come Max Stopa.

Decorativi Nmc.

Nmc la trovi nell’ambito del Festival dell’Edilizia Leggera a Saie Bari 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here