Festival Edilizia Leggera | Saie Bari 24-26 ottobre

Loggia: Plasma 3D ha rivoluzionato i decorativi

Loggia vuol dire una gamma che vanta tra edilizia, industria e decor quasi 500 referenze, prodotti con brevetti internazionali come Umana e Plasma 3D e una linea decorativa in continua evoluzione. Una gamma di oltre 40 decorativi, tra cui prodotti per interno, esterno e pavimenti.
Gianmarco Loggia | Export Manager.

Gianmarco Loggia | Export Manager

«Abbiamo partecipato al Farbe per portare le novità made in Italy, le soluzioni che riteniamo più innovative per il nostro settore e che abbiamo studiato e creato per rispondere alla esigenze di un mercato globale, veloce, puntuale e altamente specializzato. Il White store, il mood che rispecchia la necessità d’immediatezza e professionalità, la casa dei professionisti del settore dove tecnologia e arte s’incontrano creando il connubio vincente offrendo servizi specializzati e assistenza tecnica in store completa, dalla progettazione alla realizzazione».

Decorativi | Loggia Plasma 3D.
Leggi anche: A Colonia le finiture italiane green e salubri di tendenza

Loggia Industria Vernici, opera da oltre 30 anni nel settore dei prodotti vernicianti a livello internazionale ed è presente in più di 20 nazioni, in ognuna della quale ha sviluppato con il proprio brand, un product placement specifico e mirato.

Questo grazie alle diverse linee di produzione che permettono una grande versatilità e al contempo la possibilità di creare linee specifiche in base alle esigenze del mercato e del target al quale fa riferimento.

Una gamma che vanta tra edilizia, industria e decor quasi 500 referenze, prodotti con brevetti internazionali come Umana e Plasma 3D e una linea decorativa varia e in continua evoluzione.

Loggia White Store.

Una gamma di oltre 40 decorativi, tra cui prodotti per interno, esterno e pavimenti. Effetti decorativi cangianti, setosi, sabbiati e i materici a spessore fino ai materiali di nuova generazione con brevetto internazionale come Plasma 3D.

Linee professionali dedicate al Floor che oggi rappresenta un settore in crescita e ad ampia richiesta, con applicatori tecnicamente preparati, materiali che sono l’evoluzione necessaria per risolvere qualsiasi necessità del professionista, del progettista e del privato.

White Store by Loggia

Il White store è un nuovo modo di proporre il colore che nasce dall’esigenza primaria di facilitare la scelta garantendo un’assistenza mirata e completa. Grazie al supporto della tecnologia è stato creato un ambiente innovativo, multisensoriale per illustrare pitture lavabili ad alta copertuta, la linea di smalti, i prodotti di ultima generazione per pareti e pavimenti.

Loggia White Store.

Plasma 3D nella sua nuova versione

Bi Plasma 3D è il prodotto bicomponente specifico per pavimenti uscito all’inizio di quest’anno lanciato per la prima volta a livello internazionale al Farbe. Un prodotto con brevetto internazionale che già nella la sua versione originale Plasma 3D ha rivoluzionato il mondo dei decorativi.

Con Bi Plasma 3D è possibile superare tutti i limiti di resistenza, rapidità di applicazione, durezza e calpestabilità. Applicabile su qualsiasi tipo di superficie, Bi Plasma è specifico per pavimenti ed è il main product della linea pavimenti insieme a Moquette, altro prodotto con deposito di brevetto e Microloggia.

Bi Plasma 3D ha rivoluzionato il modo di pensare, di affrontare la riqualificazione dell’esistente ma anche la realizzazione del nuovo, dando spazio alla creatività in modo semplice ed esclusivo.

Loggia la trovi nell’ambito del Festival dell’Edilizia Leggera a Saie Bari 2019

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here