Volvo Ce Italia | Cariche aziendali

Nominato il nuovo Ad di Volvo Ce Italia

Dal 1 Febbraio 2015 la carica di Amministratore delegato di Volvo Ce Italia sarà ricoperta da Stefano Tacchinardi che sostituirà Guy Wilson. Il nuovo Ad sarà operativo nella sede italiana di Volvo Ce Italia a Carpiano (Milano).
Stefano-Tacchinardi
Stefano Tacchinardi

Nel 1992 Stefano Tacchinardi ha iniziato la sua carriera nel settore delle costruzioni come funzionario commerciale per un’azienda concorrente.
E’ entrato nel Gruppo Volvo (Mecalac, Pel-Job) nel 1996 come responsabile vendite e poi in Volvo Ce Italia come direttore commerciale macchine compatte nel 2005 per poi passare al ruolo di direttore commerciale macchine medie-grandi dimensioni nel 2007.
Ha lasciato Volvo nel 2012 per entrare in Same Deutz-Fahr come direttore vendite Italia per poi assumere il ruolo attualmente di General manager della filiale italiana.
Le capacità di Stefano Tacchinardi e la sua leadership rafforzata dalla recenti esperienze lavorative, unita alle forti competenze sia del prodotto che del mercato delle macchine movimento terra e stradali, gli permetteranno di sviluppare e migliorare ulteriormente il business di Volvo Ce Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here