Produzione | Geze Italia

A Saie Bari automazione e sicurezza per il costruito

Al Saie di Bari, presso la Fiera del Levante dal 7 al 9 ottobre, Geze Italia presenterà i sistemi Rwa, che includono le nuove centraline Thz Confort N4 arricchite dagli attuatori per finestre della serie Geze Slimchain. Presso lo stand saranno esposti due serramenti completi di automazione.

A Bari, dal 7 al 9 ottobre, è in programma il Saie, la fiera dedicata al mondo delle costruzioni, ovvero della progettazione, dell’edilizia e degli impianti, che rappresenta il luogo d’incontro ideale per le aziende e i professionisti, oltre che una sede per lo scambio di conoscenze e opinioni su normative, incentivi e innovazione.

Geze italia | Saie Bari, 7-9 ottobre ’21.

Ci saranno importanti approfondimenti che riguarderanno, tra gli altri, digitalizzazione, efficienza energetica, integrazione edificio-impianto, salubrità, sostenibilità.

Geze Italia, parte integrante dei processi innovativi legati al settore, sarà presente al Saie presso il Nuovo Padiglione, Modulo 3, Stand P19: uno spazio che consentirà ai visitatori di immedesimarsi nel reale utilizzo dei sistemi automatici, testando i prodotti e le nuove tecnologie firmate Geze.

Geze Italia | Sistema RWA, centraline THZ Confort N4.

In occasione del Saie verranno infatti presentati i sistemi RWA che includono le nuove centraline THZ Confort N4 arricchite dagli attuatori per finestre della serie Geze Slimchain.

Sistemi automatici di apertura porte

Novità anche per quanto riguarda i sistemi automatici di apertura per porte. Presso lo stand saranno esposte due serramenti completi di automazione:

  • la prima sarà una porta telescopica con profilo minimale e sezione da 30mm, funzionalità FR ridondante per l’utilizzo per le vie d’esodo;
  • la seconda si rifà alla nuova automazione ECdrive T2, abbinata a un profilo di sezione da 50 mm, utilizzabile nella sua versione a sfondamento integrale antipanico integrabile per tutte le vie di fuga.
Geze Italia | Slimdrive.

Arena Serramenti

Geze Italia avrà modo di dialogare con il proprio pubblico all’interno dell’Arena Serramenti. Qui, per tutta la durata dell’evento, si terranno speech tecnici incentrati sulle soluzioni innovative nell’ambito dei serramenti, con il coinvolgimento delle aziende più innovative del settore.

Ci saranno poi singoli focus sui sistemi di evacuazione di fumo e calore, e quelli di ventilazione automatica delle finestre, analizzati con l’obiettivo di perseguire sempre la massima sicurezza unita alla salubrità dell’aria. In tutti questi casi GEZE è in grado di fornire un totale supporto alla progettazione, sfruttando la consolidata esperienza nel settore.

Sul sito di Saie Bari è possibile registrarsi per ottenere il biglietto gratuito e accedere alla fiera in piena sicurezza. In alternativa, è possibile richiedere il proprio biglietto d’ingresso scrivendo una mail a A.rossi@geze.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here