Produzione | Oknoplast

Portoncini in alluminio antieffrazione per case a basso consumo energetico

Tenvis di Oknoplast è la linea di portoncini in alluminio che protegge la casa dalle effrazioni rispettando le tendenze dell’home décor. Le porte Tenvis sono provviste di chiusura automatica che permette di bloccare l'anta in tre punti senza utilizzare la chiave e di una rosetta ad anello in grado di fornire una solida protezione dai tentativi di scasso.

Per mantenere in sicurezza la propria abitazione Oknoplast ha creato  la linea di portoncini in alluminio Tenvis, realizzati per garantire un’alta protezione contro i tentativi di effrazione ed essere integrati in ogni stile architettonico.

Oknoplast | Porta Tenvis, modello Terentius.

Garantire la sicurezza

Le porte Tenvis sono una vera e propria barriera contro i tentativi di effrazione, perché provviste di chiusura automatica che permette di bloccare l’anta in tre punti senza utilizzare la chiave e di una rosetta ad anello in grado di fornire una solida protezione dai tentativi di scasso, garantendo così un elevato grado di sicurezza.

Tutti i portoncini Tenvis possono essere integrati con gli innovativi sistemi di smart home che consentono di aprire la porta con lo smartphone, con un telecomando o con un lettore d’impronte digitali.

La collezione si compone di quattro linee di porte in grado di adattarsi a qualsiasi contesto. La linea Groove per gli amanti dello stile sobrio e minimale: un sapiente gioco tra segmenti lineari permette di ottenere interessanti effetti visivi. La linea Inox è perfetta per chi subisce il fascino dell’acciaio e del vetro. La linea Classic per chi ricerca lo stile classico o è appassionato di quello retrò. La linea Intarsio, che punta tutto sulle trasparenze e i giochi di luce, tendenza che si sta diffondendo sempre di più nelle case di ultima generazione.

Isolamento termico

È molto importante però che le porte d’ingresso siano belle e sicure ma anche capaci di isolare la casa dal caldo e dal freddo. Le porte in alluminio Tenvis hanno ottimi parametri d’isolamento termico (0,85W/m2K) per le case a basso consumo energetico.

Resistenza al fuoco e agli agenti atmosferici

Tutti gli elementi della porta sono realizzati in alluminio e sono molto resistenti agli agenti atmosferici. Lo spessore delle lastre supera gli standard presenti sul mercato: quella esterna è spessa 2,5 mm e quella interna 2 mm. Queste dimensioni rendono il pannello delle porte ancora più robusto e resistente.

L’interno dell’anta è stato riempito con coibentazione termica in polistirene estruso Xps in modo da garantire resistenza al fuoco e migliore risparmio energetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here