Volvo Ce | Club operatori

Operatori Volvo: il campione 2015 è l’austriaco Othmar Pletzer

Mirko Loss di Siror e Andrea Luciani di Gorizia si sono classificati rispettivamente al 5° e 6° posto.

Si è svolta a Spresiano, in provincia di Treviso, per la prima volta in Italia, la finale internazionale 2015 del Club operatori di Volvo Construction Equipment >>, manifestazione predisposta per mettere alla prova la precisione dei migliori operatori e per spingere al massimo la loro abilità e competenza.FINALECLUBOPERATORI2

Il titolo di campione va all’austriaco Othmar Pletzer, che si è distinto con ottimi tempi in tutte le discipline.
La finale internazionale ha visto anche la partecipazione di due operatori italiani: Mirko Loss di Siror (Trento), che si è classificato 5°, e Andrea Luciani di Gorizia, classificato 6°. Il campione in carica, l’italiano Ermes Gemo, è stato fermato da una penalità nel corso della seconda disciplina, che gli è costata l’accesso alla fase finale.

Ricordiamo che il Club operatori Volvo Construction Equipment è iniziato nel 1998 in Germania. Oggi il club raccoglie più di 14mila membri provenienti da tutta Europa e dalla Turchia, il Paese entrato da quest’anno nel club. Per raggiungere la finale, gli operatori devono prima di tutto vincere le eliminatorie regionali, arrivando a rappresentare il proprio Paese nella finale internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here