Progress Profiles | Expo 2015

Padiglione Italia: i profili saranno firmati da Progress Profiles

Sono stati scelti per la realizzazione del Padiglione Italia i prodotti di Progress Profiles: Projolly Square per i rivestimenti, Proterminal e Procover per i pavimenti e Proleveling System per la posa delle piastrelle.

Il Padiglione Italia di Expo 2015 avrà finiture firmate Progress Profiles >>. Il progetto si contraddistingue per l’innovazione tecnologica e per l’approccio sostenibile.Italian-Pavilion-Milan-Expo-2015

I prodotti Progress Profiles. Tra le numerose soluzioni messe a disposizione da Progress Profiles, azienda italiana operante nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura, sono stati scelti per il Padiglione Italia i profili satinati in acciaio e ottone: Projolly Square per i rivestimenti e Proterminal e Procover per i pavimenti. Inoltre, per la posa delle piastrelle la scelta è caduta su Proleveling System che, grazie a livellatori e speciali tiranti, assicura un pavimento perfetto, senza dislivelli e accumuli di colla, di un’assoluta planarità.

Progress Profiles | Profilo Projolly Square in acciaio satinato
Progress Profiles | Profilo Projolly Square in acciaio satinato

I prodotti Progress Profiles, presenti all’esposizione universale anche nel padiglione del Giappone, sono stati utilizzati per importanti progetti architettonici come, ad esempio, la ristrutturazione della stazione Garibaldi di Milano e del Terminal 2 di Malpensa.

Progress Profiles | Profilo Procover in acciaio satinato
Progress Profiles | Profilo Procover in acciaio satinato

Progress Profiles | Azienda operante in Italia e a livello internazionale nella produzione, progettazione e vendita dei profili d’arredo, è stata fondata nel 1985 dalla famiglia Bordin. La gamma di prodotti comprende 12.500 soluzioni tecniche e di design per finiture d’interni e per la posa della ceramica, del legno e l’edilizia residenziale e commerciale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here