Cte Repubblica Ceca - Lufthansa Ungheria | Manutenzione aerei

Piattaforma Cte Zed 23.2 Jh per la manutenzione degli aerei

Fornita da un importante dealer di Praga la piattaforma autocarrata articolata in grado di raggiungere 22,7 m di altezza con 10 m di sbraccio e 230 kg di portata con pieno utilizzo del carico. Verrà utilizzata per revisioni e controlli su aeromobili Lufthansa.

Il dealer di Cte >> Statech sro di Praga, importante punto di riferimento per il noleggio e l’acquisto di piattaforme aeree, ha consegnato a Lufthansa Ungheria una piattaforma autocarrata articolata Cte Zed 23.2 Jh, che verrà utilizzata per controlli, revisioni periodiche e manutenzione esterna di aerei.

A sinistra Krisztián Radó, amministratore Lufthansa Budapest di tools, gse&calibration specialist and lift, a destra Jenò Gombás, direttore vendite di Statech Ungaria.
A sinistra Krisztián Radó, amministratore Lufthansa Budapest della divisione tools, gse&calibration specialist and lift, a destra Jenò Gombás, direttore vendite di Statech Ungheria.

Si tratta di una piattaforma che raggiunge 22,7 m di altezza di lavoro con 10 m di sbraccio e 230 kg di portata con pieno utilizzo del carico nominale a sbraccio totale e sui 360° di rotazione torretta. È dotata di cestello in alluminio con doppio corrimano per prevenire l’antischiacciamento delle mani degli operatori e di seconda postazione di comando remota a filo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here