Terex Awp | Movimentazione

Piattaforme a braccio articolato e sollevatori telescopici Genie al Gis di Piacenza

In occasione della fiera sarà possibile scoprire l’esclusivo programma di finanziamento per questi prodotti, offerto da Tfs fino alla fine dell’anno. I rappresentanti commerciali di Terex Awp saranno disponibili ad illustrare i vantaggi della nuova offerta di servizi post-vendita Gss.

Il team di Terex Awp >> sarà presente al Gis di Piacenza dall’1 al 3 ottobre allo stand 9/10 per rivelare le ultime novità in termini di prodotti e di servizi: i protagonisti della fiera saranno i sollevatori telescopici Genie Gth-2506 e Gth-5021 r, interamente ridisegnati e con funzionalità migliorate, le piattaforme a forbice Gs-4047 e Gs-2669 Bi-Energy, dotate dell’ultima versione dell’intuitivo sistema di controllo e di diagnostica integrato Genie Smartlink, e le due nuove nate nella gamma di piattaforme a braccio articolato Z-33/18 (elettrica) e Z-62/40 (diesel).DSC_0357_new_3_GTH_best

Corsi a Umbertide. I visitatori potranno inoltre scoprire come la nuova offerta di servizi post-vendita Gss (Genie Service Solution) può aiutare il proprio business a rispondere alle mutate esigenze del mercato e ricevere informazioni sui corsi per operatori di sollevatori telescopici, disponibili presso il centro training della sede di Umbertide (Perugia).

Ripensati i due modelli di Gth. Nel Centro test, demo e training (Tdt) dello stabilimento di Umbertide, la nuova serie dei  sollevatori telescopici Genie Gth è stata sottoposta a rigidi test di resistenza per offrire sei modelli completamente riprogettati, con nuovi motori, funzionalità migliorate, manutenzione semplificata, una maggiore intercambiabilità di componenti e accessori e un nuovo accattivante look. Le nuove versioni dei sollevatori telescopici Genie Gth-2506 e Gth-5021 r saranno esposti al Gis, per la prima volta ad una fiera in Italia.
In occasione della fiera sarà inoltre possibile scoprire l’esclusivo programma di finanziamento per questi prodotti, offerto da Tfs (Terex Financial Services) fino alla fine dell’anno.Z-62 Construction site

Formazione operatori Gth. La sicurezza degli operatori è uno dei punti fissi della produzione di Terex Awp, in quanto costruttore di piattaforme aeree e di sollevatori telescopici a marchio Genie. Per questo dall’inizio di quest’anno il Dipartimento formazione di Terex Italia srl ha messo la propria esperienza al servizio delle aziende con un’offerta di corsi per operatori di sollevatori telescopici fissi e girevoli. I corsi trasmettono agli operatori competenze teoriche e pratiche di alto profilo, offrendo così alle aziende un investimento in sicurezza senza compromessi e la conformità alle normative vigenti in termini di sicurezza sul posto di lavoro.

Rinnovato sistema di diagnostica sulle piattaforme a forbice Genie. Il Gs-4047 (elettrico) ed il Gs-2669 be (ibrido) presenti al Gis presenteranno l’ultima versione dell’intuitivo sistema di controllo e di diagnostica integrato Genie Smartlink. Il sistema, aggiornato da Terex Awp nel 2014, ha ricevuto quest’anno commenti entusiastici da parte degli utenti finali, grazie ai comandi e all’interfaccia semplificati, che rendono le manovre e la manutenzione delle piattaforme ancora più facili e veloci.

Gamma di piattaforme a braccio articolato. Con la recente introduzione di questi due modelli di piattaforme a braccio articolato, Terex Awp continua a tenere alto il proprio standard nel settore del sollevamento:

  • la piattaforma elettrica a braccio articolato Genie Z-33/18, interamente concepita e costruita in Europa, coniuga un peso ridotto ad alte prestazioni di efficienza, adattandosi a lavorare in cantieri al chiuso e all’aperto con pavimentazioni fragili
  • la piattaforma diesel a braccio articolato Z-62/40, modello interamente ripensato ed ispirato alla storica Z-60/34, presenta migliori prestazioni rispetto al modello precedente, benché il peso complessivo del prodotto sia diminuito, grazie all’attenta selezione dei componenti.

Z-33 in factory

Soluzioni post-vendita personalizzate. I rappresentanti commerciali di Terex Awp saranno disponibili ad illustrare i vantaggi della nuova offerta di servizi post-vendita Gss (Genie Service Solution), specificamente concepita per fornire un supporto post-vendita personalizzato alle aziende di noleggio e già adottata con successo da alcuni clienti nel Regno Unito e in Svezia. Questa offerta, flessibile e varia, si propone di offrire ai noleggiatori il supporto post-vendita di cui hanno bisogno per mantenere la propria flotta in buone condizioni operative e in conformità agli standard di sicurezza vigenti, per ottenere una maggiore redditività della flotta e una maggiore soddisfazione dei clienti.

Terex | Terex Corporation è una società che offre soluzioni per la movimentazione e il sollevamento di materiali che fa riferimento a cinque segmenti di business: piattaforme aeree, macchinari per l’industria edile, gru, movimentazione di materiali e soluzioni portuali e lavorazione di materiali. Terex costruisce una vasta gamma di macchinari al servizio di clienti in vari settori industriali, tra i quali: l’edilizia, le infrastrutture, le attività di produzione, le spedizioni, i trasporti, la raffinazione, l’energia, il settore delle aziende di servizi pubblici e le attività minerarie e di estrazione nelle cave.
Terex mette a disposizione una gamma di prodotti e servizi finanziari per facilitare l’acquisizione di macchinari Terex, tramite l’organizzazione Terex Financial Services (Servizi finanziari Terex).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here