Produzione | Sollevamento

Piattaforme autocarrate e ragni Cte a Bauma 2019

Cte prepara le novità da esporre al prossimo Bauma 2019, a Monaco dal 8 al 14 aprile. Lo stand sarà esterno su un’area di 300 mq: tra le novità la piattaforma Cte Zed 25 Hv allestita su Iveco Daily, la Cte B-Lift 20j su Mercedes Sprinter, la Cte B-Lift 18 Hv su Iveco Daily e la gamma ragni Tracess 200.

Cte spa si sta preparando per partecipare a  Bauma 2019 con uno spazio esterno espositivo di 300 mq. I prodotti rappresenteranno appieno il processo di rinnovamento di gamma autocarrate Cte Zed e Cte B-Lift iniziato più di 2 anni fa, con un’attenzione speciale agli allestimenti su autocarri differenti. Ci sarà inoltre una novità nella gamma ragni Cte Traccess.

Cte B-Lift 18 Hv.

Cte Zed 25 Hv allestita su Iveco Daily

La piattaforma più alta della gamma Cte Zed, la 25 Hv, su autocarro 3,5 ton, presentata al mercato a giugno 2018 allestita su Nissan Cabstar, ora disponibile su Iveco Daily.

Questo nuovo modello è stato pensato e realizzato in risposta alle esigenze del mercato del noleggio in continua espansione e in cerca di piattaforme aeree sempre più alte, da noleggiare a freddo in assoluta sicurezza.

Cte Zed 25 Hv raggiunge 25 m di altezza di lavoro, offre 12 m di sbraccio con 250 kg di portata ed è dotata di stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System su stabilizzatori ad H.

Questo sistema facilita il piazzamento e la massima operatività in fase di lavoro, occupando efficacemente l’area a disposizione in sede di lavoro (cantieri, strade, marciapiedi) e garantendo completa sicurezza in quota.

Cte B-Lift 20j allestita su Mercedes Sprinter

La piattaforma a braccio telescopico con jib, Cte B-Lift 20j, novità di gamma presentata al mercato agli scorsi Vertikal Days allestita su Nissan Cabstar. 20 m di altezza di lavoro, 12,4 m di sbraccio e 300 kg di portata, dotata di stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System su stabilizzatori ad H. Questa piattaforma presenta l’interessante novità d’isolamento 1.000 V certificato di serie.

Cte B-Lift 18 Hv allestita su Iveco Daily

Presentata al mercato la scorsa primavera allestita su Renault Maxity, Cte B-Lift 18 Hv è ora disponibile su autocarro Iveco. 18 m di altezza di lavoro, sbraccio max 13 m, con una portata in cesta di max 300 kg con stabilizzazione intelligente S3 Smart Stability System su stabilizzatori ad H. Anche questa piattaforma presenta l’isolamento 1.000 V certificato di serie.

Cte Traccess 200

La novità nella gamma ragni Cte. Dopo l’introduzione di due modelli elettrici negli scorsi anni, è arrivato il momento di ampliare la gamma con una nuova altezza di lavoro, per il momento con motore termico: 20 m di altezza operativa, 8,9 m di sbraccio e 200 kg di portata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here