Produzione | Pittura decorativa all’acqua

Pittura ad effetto tridimensionale

Mavericks di Valpaint è la pittura decorativa caratterizzata da riflessi luminescenti e giochi di colore tridimensionali, applicabile grazie allo speciale pennello doppio.

Mavericks è la nuova pittura decorativa Valpaint >> all’acqua che, grazie al suo effetto tridimensionale, rievoca i movimenti del mare. Il prodotto è disponibile in 25 nuances e si ottiene stendendo una base di Nautilus. Poi, applicando con lo speciale pennello doppio brevettato da Valpaint, si procede con la stesura di Mavericks in due tonalità differenti per mezzo degli L50.

Caratteristiche. Si tratta di una pittura all’acqua per interni, caratterizzata da riflessi luminescenti e giochi di colore tridimensionali. Grazie alle sue particelle cristalline, è in grado di creare ambienti unici. Per ottenere le tipiche sfumature che caratterizzano Mavericks, è necessario aggiungere a ciascun barattolo di Mavericks la confezione di L50 della tonalità prestabilita.Mavericks

Come si prepara. Eliminare le vecchie pitture se non ancorate bene o sfarinanti e lavare con saponi adeguati. Successivamente stuccare, ove necessario, per ottenere un supporto liscio e dopo l’essiccazione carteggiare per poi applicare un fissativo adeguato. Procedere quindi con l’applicazione di Nautilus e Mavericks.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here