Produzione | Wiśniowski

Portoni che integrano sicurezza e design

Wiśniowski ha immesso sul mercato la linea di portoni sezionali Prime nella versione Home Inclusive 2.0. I serramenti, il cancello pedonale, scorrevole, il portoncino d'ingresso devono rispondere alla necessità di sicurezza ma rispondere anche alle esigenze estetiche del progetto. Sono elemento di protezione da intrusione e dal rumore esterno, ma devono anche durare nel tempo e integrarsi con armonia all’edificio.

Wiśniowski propone a un mercato internazionale sempre più esigente, collezioni allineate con le più recenti tendenze: la linea di portoni sezionali Prime nella versione Home Inclusive 2.0 offre sicurezza e design integrato con tutti i serramenti della casa.

Wiśniowski | Linea di portoni sezionali Prime.

I portoni sezionali Prime sono abbinabili ai portoncini d’ingresso delle linea Creo. Col portone sezionale Prime infatti Wiśniowski propone al mercato un prodotto evoluto, un top di gamma che non conosce rivali e che rappresenta la scelta giusta per chi cerca il meglio in ogni campo.

Wiśniowski | Portone garage Prime.

Prime: automatica e sicura

La linea Prime è automatica e possiede i più avanzati sistemi di sicurezza: il meccanismo di chiusura è dotato di sistema di prevenzione degli incidenti per l’utente. Ulteriore sicurezza è garantita da fotocellule, sensori supersonici, protezioni fisse delle guide, protezioni mobili dei rulli, protezione integrata dell’albero motore, protezioni laterali delle guide e molle.

Le protezioni dei componenti agiscono insieme per un funzionamento perfetto e totalmente sicuro: Prime è attrezzato con il motore Metro che Wiśniowski ha messo a punto in collaborazione con Somfy.

Wiśniowski | Interno portone sezionale.

Caratteristiche tecnologiche

  • Pannello Innovo unico su scala globale, progetto originale del marchio Wiśniowski
  • Struttura chiusa, piegatura a 5 strati di lamiera al posto del fissaggio delle cerniere
  • Sigillatura tra pannelli, mantiene termo-isolazione
  • Moltissime finiture che coprono gli elementi mobili del portone,
  • Ottimo isolamento termico: l’indicatore U del pannello Innovo è di 0,33 W/mqK
  • Doppie guarnizioni superiori e inferiori del portone.
Wiśniowski | Portone Prime a doghe.

Design Home Inclusive 2.0

Il complemento di un prodotto come Prime deve passare necessariamente per la sua estetica ed il suo design: nella versione Home Inclusive 2.0 con le sue ben 16 tinte, Prime è un portone versatile e abbinabile nella stessa finitura alle finestre, ai portoncini di ingresso e soprattutto al cancello scorrevole e pedonale oltre che alle recinzioni.

SmartConnected

I prodotti della collezione Home Inclusive 2.0 possono essere gestiti dal tuo smartphone grazie all’intelligente e integrato sistema SmartConnected. Il tutto crea una casa in grado di soddisfare le aspettative di tutte le generazioni dei membri della famiglia, stili di vita e abitudini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here