Produzione | Hörmann

Porta d’ingresso ad alte prestazioni

La nuova porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid Hörmann si caratterizza per l’ eleganza accompagnata alle alte prestazioni tecniche. Realizzata in acciaio inox e alluminio, con cerniere nascoste, battente di 82 mm riempito in schiuma rigida in poliuretano, robusta e resistente agli agenti atmosferici, viene presentata in 19 colori preferenziali e 12 motivi.

Il risultato dell’impegno in ricerca e sviluppo Hörmann è la nuova porta d’ingresso ThermoPlan Hybrid, soluzione in grado di abbinare a prestazioni tecniche di rilevo un’estetica contemporanea e d’effetto. Questo modello si posiziona nella fascia top di gamma proposta da Hörmann, insieme alle già esistenti chiusure ThermoCarbon e Thermo Safe.

Hörmann |ThermoPlan Hybrid.

ThermoPlan Hybrid, realizzata in acciaio inox e alluminio, si distingue innanzitutto per il suo design esclusivo, accentuato dalla complanarità tra manto e telaio, su entrambi i lati: il manto, realizzato a filo della superficie del telaio, conferisce eleganza, pulizia ed essenzialità alla zona d’ingresso.

Cerniere nascoste

Hörmann | ThermoPlan Hybrid | Cerniere occultate.

Contraddistinta da cerniere occultate, peculiarità che esalta ulteriormente il design d’eccezione di questo modello, ThermoPlan Hybrid ha un battente di 82 mm, riempito in schiuma rigida in poliuretano e connotato da una lamiera in acciaio inox con verniciatura a polveri sul lato esterno.

Sicurezza e isolamento

Particolarmente robusta e resistente agli agenti atmosferici, come all’elevato scarto termico tra interno ed esterno dell’abitazione, questa chiusura garantisce performance considerevoli quanto a sicurezza ed efficienza energetica: ThermoPlan Hybrid, disponibile con equipaggiamento Rc 3 di serie e con serratura di sicurezza a cinque punti, è dotata infatti anche di ottimi coefficienti di isolamento termico (valore Ud 0,87 W/ (mqK)).

Design personalizzabile

Soluzione innovativa e al contempo elegante, ThermoPlan Hybrid è proposta in 12 motivi, utili a integrarsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico. Questa porta d’ingresso è disponibile in 19 colori preferenziali o, su richiesta, in tutti i colori della gamma Ral; dispone in più, opzionalmente, di elementi laterali, sopraluce, finestrature con vetro termico triplo e vetro di sicurezza su entrambi i lati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here