Pavimenti | Porfido

Protezione Durga per la cantina Carapace

L'utilizzo di materiali naturali ha consentito di evitare le interferenze sulle qualità organolettiche dei vini pregiati mantenuti a invecchiare in questa cantina.

La cantina disegnata da Arnaldo Pomodoro è stata realizzata e progettata dallo studio architetti Pedrotti. Il trattamento di oltre 800 mq di pavimentazioni in porfido sono stati trattati con materiali Durga >>: il Cotto fondo per gli interni e il Consolidante 39 per gli esterni.

Carapace Durga

Questi trattamenti hanno protetto efficacemente dai problemi di macchia e calpestio, mantenendo un aspetto opaco e pregiato.
L’utilizzo di materiali naturali ha consentito di evitare le interferenze sulle qualità organolettiche dei pregiati vini mantenuti ad invecchiare in questa particolare cantina.

Carapace Durga

Cotto fondo è adatto per la preparazione del fondo e protezione idro e olio resistente di pavimentazioni in cotto e pietra. Si tratta di un’emulsione realizzata con standoli Durga di tung oil. Opera una protezione idrofoba traspirante, evitando gli effetti dannosi dovuti agli accumuli di umidità del sottofondo.

Consolidante 39 è adatto per il consolidamento superficiale di pietra, argilla, malte friabili, cotto e intonaci in argilla cruda. È ottimale anche per situazioni con problemi di umidità. Consolida e rende idrorepellente la superficie consentendo la traspirazione al vapor d’acqua e ai sali solubili.

Scarica la scheda tecnica di Cotto fondo >>

Scarica la scheda tecnica di Consolidante 39 >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here